“Oggi pomeriggio ho firmato per sostenere la proposta di legge europea di iniziativa popolare di Coldiretti a difesa della salute dei cittadini e contro il cibo sintetico. Bisogna opporsi con tutte le forze al falso made in Italy e all’importazione di cibo trattato con sostanze e metodi vietati in Europa. Il nostro è un patrimonio enogastronomico che va promosso e valorizzato perché sano, genuino, di qualità e in grado di creare vero sviluppo sul territorio, tali eccellenze non possono certo essere sostituite da alimenti creati in laboratorio”.
È quanto dichiara il candidato sindaco del centrodestra a Campobasso Aldo De Benedittis, che invita tutti i cittadini ad aderire alla raccolta firme, recandosi alla sede della Coldiretti in via D’Amato oppure ai banchetti del giovedì e del sabato di Campagna Amica in piazza Cuoco.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:22:53 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”