Con una nota pec inoltrata questa mattina a tutti i Comuni dell’area sisma 2018, a firma del presidente Corrado Di Niro, l’ACEM-ANCE Molise ha richiesto un report aggiornato degli immobili interessati che possiedono le condizioni previste dal recente decreto “Taglia crediti” per conservare ancora le opzioni di sconto in fattura o cessione crediti per interventi di superbonus.
Tali opportunità sono ancora riconosciute infatti se al 30 marzo 2024 risulti presentata la CILAS e, per i condomini, adottata la delibera dei lavori (o istanza per il titolo abilitativo in caso di demolizione e ricostruzione) o sia stata presentata l’istanza per la concessione dei contributi.
“Le imprese associate sono interessate a realizzare gli interventi in questione – dichiara il presidente Corrado Di Niro – ma occorre un quadro completo della situazione per poterne valutare la fattibilità e le modalità con cui operare”.
lunedì 14 Luglio 2025 - 11:42:55 PM
News
- Palazzo San Giorgio, maggioranza alla prova dell’assestamento di bilancio. Strade, mense, alloggi Erp: gli interventi previsti
- Pnrr Salute, Regione e Asrem “mettono al sicuro” 50 milioni di euro: partiti i cantieri
- Incendio rotoballe in una rimessa agricola: salvi i mezzi, prima ottima risposta del presidio estivo
- Termoli, presentata la candidatura a Capitale Italiana dell’Arte Contemporanea
- Si è spento a 70 anni il prof di musica Roberto Barone. Fu presidente del consiglio comunale col sindaco Massa
- Dazi, Gravina: “Il Governo temporeggia ma il Molise non può”
- Conte, Joyeux, Dambra e l’orchestra per Pino Daniele: presentata la 21esime edizione di Jazz in Campo
- Allarme bluetongue, allevatori preoccupati. Coldiretti scrive a Micone