L’Università degli Studi di Firenze ha affidato a Planetcall Direct il servizio di Contact center.
All’utenza studentesca del prestigioso ateneo toscano, la società molisana con sede nel capoluogo garantirà supporto informativo sulla carriera universitaria, sull’offerta formativa, le scadenze e procedure amministrative di segreteria, nonché tutte le info di carattere pratico e operativo.
Per Planetcall Direct, che già offre un servizio simile all’Università La Sapienza di Roma e collabora – ormai da diversi anni – con realtà importanti come ad esempio il Comune di Milano e l’Istituto nazionale tumori Regina Elena, una nuova e appassionante sfida professionale ma anche l’opportunità di ampliare il proprio organico. Planetcall Direct è infatti alla ricerca di nuovo personale qualificato, da impiegare nella sede di Campobasso, con ottima conoscenza della lingua inglese.
E’ possibile candidarsi inviando il proprio curriculum all’indirizzo amministrazione@planetcalldirect.it.
giovedì 17 Luglio 2025 - 01:26:07 AM
News
- Questura: appuntamenti online per i passaporti, pronti entro 10 giorni
- Assestamento di bilancio, FdI: “Interventi previsti insufficienti per lo sviluppo della città”
- Palazzo San Giorgio, l’assestamento di bilancio passa con tre voti dell’opposizione
- Guardia di Finanza, il Colonnello Massimiliano Bolognese è il nuovo comandante provinciale di Isernia
- Decine di rotoballe in fiamme, intervento nella notte dei Vigili del Fuoco
- Tragedia a Campobasso: accusa malore, muore oss del Cardarelli
- Rallentamenti su Ingotte, chiesto rinvio cantiere a fine estate. Celiaci, verso la completa digitalizzazione dei buoni
- Festival Antonio Janigro, l’omaggio a Meneses e al violoncello chiude una grande rassegna. FOTO