L’Università degli Studi di Firenze ha affidato a Planetcall Direct il servizio di Contact center.
All’utenza studentesca del prestigioso ateneo toscano, la società molisana con sede nel capoluogo garantirà supporto informativo sulla carriera universitaria, sull’offerta formativa, le scadenze e procedure amministrative di segreteria, nonché tutte le info di carattere pratico e operativo.
Per Planetcall Direct, che già offre un servizio simile all’Università La Sapienza di Roma e collabora – ormai da diversi anni – con realtà importanti come ad esempio il Comune di Milano e l’Istituto nazionale tumori Regina Elena, una nuova e appassionante sfida professionale ma anche l’opportunità di ampliare il proprio organico. Planetcall Direct è infatti alla ricerca di nuovo personale qualificato, da impiegare nella sede di Campobasso, con ottima conoscenza della lingua inglese.
E’ possibile candidarsi inviando il proprio curriculum all’indirizzo amministrazione@planetcalldirect.it.
sabato 13 Dicembre 2025 - 06:53:04 PM
News
- Finto nipote spilla 2.500 euro a coppia di anziani, i poliziotti lo notano: arrestato giovane truffatore
- Daniele Colucci nuovo presidente del Tribunale di Larino
- Scomparso l’ex preside Rocco Brunetti, “guida e persona straordinaria”
- Inchiesta Dda, chiesto il rinvio a giudizio per Roberti e altre 43 persone
- Consulta trasporti, dal 19 gennaio ripristino tratta ferroviaria verso Roma e Napoli | Dieci nuovi treni e novità sui biglietti
- Chirurgia all’avanguardia, al Cardarelli inaugurato il Robot Da Vinci. FOTO
- Due nuovi magistrati al Tribunale di Campobasso, il 18 dicembre la cerimonia di insediamento
- Persone scomparse, in Prefettura primo evento formativo per “rafforzare” la macchina delle ricerche



