L’Università degli Studi di Firenze ha affidato a Planetcall Direct il servizio di Contact center.
All’utenza studentesca del prestigioso ateneo toscano, la società molisana con sede nel capoluogo garantirà supporto informativo sulla carriera universitaria, sull’offerta formativa, le scadenze e procedure amministrative di segreteria, nonché tutte le info di carattere pratico e operativo.
Per Planetcall Direct, che già offre un servizio simile all’Università La Sapienza di Roma e collabora – ormai da diversi anni – con realtà importanti come ad esempio il Comune di Milano e l’Istituto nazionale tumori Regina Elena, una nuova e appassionante sfida professionale ma anche l’opportunità di ampliare il proprio organico. Planetcall Direct è infatti alla ricerca di nuovo personale qualificato, da impiegare nella sede di Campobasso, con ottima conoscenza della lingua inglese.
E’ possibile candidarsi inviando il proprio curriculum all’indirizzo amministrazione@planetcalldirect.it.
martedì 15 Luglio 2025 - 10:33:30 PM
News
- Rallentamenti su Ingotte, chiesto rinvio cantiere a fine estate. Celiaci, verso la completa digitalizzazione dei buoni
- Legalità, il centrodestra boccia la proposta del M5S di una commissione antimafia. “Vergogna”
- Il Nostro Quartiere San Giovanni: dibattito, musica e teatro popolare per celebrare i 30 anni di attività. Il programma
- Epidemia ovina Bluetongue, Asrem: individuati i primi focolai in Molise
- Palazzo San Giorgio, maggioranza alla prova dell’assestamento di bilancio. Strade, mense, alloggi Erp: gli interventi previsti
- Pnrr Salute, Regione e Asrem “mettono al sicuro” 50 milioni di euro: partiti i cantieri
- Incendio rotoballe in una rimessa agricola: salvi i mezzi, prima ottima risposta del presidio estivo
- Termoli, presentata la candidatura a Capitale Italiana dell’Arte Contemporanea