Il Comune di Agnone concede il patrocinio alla manifestazione Molise Pride che si terrà il 13 luglio ad Isernia dalle ore 17:00 a partire dalla Stazione ferroviaria.
“Per il secondo anno consecutivo Agnone decide di sostenere la manifestazione con il patrocinio morale”, afferma in una nota Luce Visco, presidente di Arcigay Molise. “Siamo lieti che un Comune che ha sfiorato la possibilità di divenire capitale della cultura, e per cui anche Molise Pride aveva espresso sostegno, abbia rinnovato l’appoggio al Molise Pride.
Agnone è il primo comune del Molise ad aver concesso il Patrocinio e nei prossimi giorni annunceremo le altre Istituzioni che sostengono la manifestazione”.
venerdì 21 Novembre 2025 - 01:59:46 AM
News
- Autovelox Rionero, la Prefettura annulla verbale. Comitato Pro Trignina: “Fate ricorso”
- False tasse universitarie, tentativo di phishing ai danni di docenti e studenti Unimol. L’Ateneo presenta denuncia
- Cinghiali al centro storico, la sindaca diffida la Regione: “Basta scaricabarile istituzionali”
- Percorsi per le competenze trasversali e per l’orientamento, premiati gli studenti in Camera di Commercio
- Rsa di Colletorto, in corso le verifiche dell’Asrem per il rilancio
- Assalto in serie ai bancomat: così agivano i 4 arrestati. E in un’esplosione rimasero feriti. VIDEO
- Folle corsa in scooter per sottrarsi al controllo, arrestato 21enne. Ferito un poliziotto
- Pesca: percezione indebita di contributi pubblici, sequestrati immobile e conti correnti a imprenditore



