La Squadra Mobile della Questura di Isernia, all’esito di un’impegnativa attività d’indagine coordinata dalla locale Procura della Repubblica, ha individuato in un cittadino di nazionalità georgiana il presunto autore, con numerosi precedenti specifici, del furto aggravato perpetrato in un supermercato sito nella via XXIV Maggio del capoluogo pentro.
L’autore del reato aveva agito con destrezza, occultando sulla propria persona prodotti alcolici esposti sugli scaffali per centinaia di euro, previa eliminazione degli appositi dispositivi antitaccheggio.
La presunta colpevolezza è basata sugli esiti delle analisi delle videoregistrazioni operate dalle telecamere di sorveglianza che hanno consentito di effettuare la comparazione dell’effige per il tramite delle banche dati in uso al Ministero dell’Interno, con la preziosa collaborazione del Gabinetto Interregionale della Polizia Scientifica di Napoli.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e l’indagato potrà far valere le proprie ragioni difensive innanzi all’Autorità Giudiziaria ai sensi delle vigenti norme del Codice di Procedura Penale.
Fuori dall’Alta Marea, a Termoli la cantante Erica Mou presenta il suo nuovo romanzo
L’autrice e cantante Erica Mou presenta a Termoli il suo nuovo romanzo “Una cosa per la quale mi odierai” edito...
Leggi tutto