L’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Isernia, all’esito dell’intensificazione dell’attività di controllo del territorio disposta dal Questore Della Cioppa in ragione dell’aumento degli episodi di furto aggravato in danno di attività commerciali registratosi nei giorni scorsi, ha individuato e arrestato in flagranza un cittadino residente nel capoluogo pentro, presunto responsabile di furto aggravato in danno di un’attività di ristorazione sita in C.da Le Piane.
L’individuo, con numerosi precedenti per furto e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato colto in flagranza dalla Volante mentre tentava di scavalcare la recinzione dei locali commerciali; sulla sua persona è stata inoltre rivenuta la presunta refurtiva. L’Autorità Giudiziaria, immediatamente avvisata dagli operanti, ha disposto l’associazione del prevenuto presso la locale casa circondariale.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e l´indagato potrà far valere le proprie ragioni difensive innanzi all’Autorità Giudiziaria ai sensi delle vigenti norme del Codice di Procedura Penale.
martedì 16 Settembre 2025 - 04:59:10 AM
News
- Campobasso: auto contro scooter all’incrocio, 60enne in ospedale in codice rosso
- Teatro, la struggente bellezza del Brasile a Casacalenda: in scena i Mudo Rodà
- Responsible: “Nessuna trattativa di vendita in corso”
- Parto indolore, dal 1° gennaio eseguite 100 epidurali al Cardarelli
- Asrem, Antonio Pesaturo nuovo direttore dell’Igiene degli Alimenti: oggi la nomina ufficiale
- Guardia Costiera, bilancio estate: 8 quintali di prodotto ittico sequestrato e 5 operazioni di soccorso
- Primo giorno di scuola, Forte e Maio in visita negli istituti della città. FOTO
- Venti persone intossicate dopo pranzo al ristorante, sei al Pronto Soccorso