L’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Isernia, all’esito dell’intensificazione dell’attività di controllo del territorio disposta dal Questore Della Cioppa in ragione dell’aumento degli episodi di furto aggravato in danno di attività commerciali registratosi nei giorni scorsi, ha individuato e arrestato in flagranza un cittadino residente nel capoluogo pentro, presunto responsabile di furto aggravato in danno di un’attività di ristorazione sita in C.da Le Piane.
L’individuo, con numerosi precedenti per furto e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato colto in flagranza dalla Volante mentre tentava di scavalcare la recinzione dei locali commerciali; sulla sua persona è stata inoltre rivenuta la presunta refurtiva. L’Autorità Giudiziaria, immediatamente avvisata dagli operanti, ha disposto l’associazione del prevenuto presso la locale casa circondariale.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e l´indagato potrà far valere le proprie ragioni difensive innanzi all’Autorità Giudiziaria ai sensi delle vigenti norme del Codice di Procedura Penale.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:30:44 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”