L’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico della Questura di Isernia, all’esito dell’intensificazione dell’attività di controllo del territorio disposta dal Questore Della Cioppa in ragione dell’aumento degli episodi di furto aggravato in danno di attività commerciali registratosi nei giorni scorsi, ha individuato e arrestato in flagranza un cittadino residente nel capoluogo pentro, presunto responsabile di furto aggravato in danno di un’attività di ristorazione sita in C.da Le Piane.
L’individuo, con numerosi precedenti per furto e spaccio di sostanze stupefacenti, è stato colto in flagranza dalla Volante mentre tentava di scavalcare la recinzione dei locali commerciali; sulla sua persona è stata inoltre rivenuta la presunta refurtiva. L’Autorità Giudiziaria, immediatamente avvisata dagli operanti, ha disposto l’associazione del prevenuto presso la locale casa circondariale.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e l´indagato potrà far valere le proprie ragioni difensive innanzi all’Autorità Giudiziaria ai sensi delle vigenti norme del Codice di Procedura Penale.
venerdì 11 Luglio 2025 - 11:27:24 AM
News
- Minacciata e aggredita dal nipote, nonna costretta a consegnargli i soldi. Arrestato 21enne
- Paura in centro: urla e spintoni sotto gli occhi attoniti dei presenti, arrivano Polizia e Carabinieri. Portato via un giovane
- Molise Pride, Provincia di Isernia concede patrocinio. Salgono a 7 i Comuni “sponsor”
- Ingotte, Montanaro contro il semaforo sul viadotto Santa Lucia: “Impensabile in estate”
- Radici verso il futuro, a Osaka il seminario in collaborazione con Unimol
- Festival Janigro, “echi” di storia a Pietrabbondante. E Montemitro riaccoglie i Solisti di Zagabria. FOTO
- Pizzicato a “studiare” il prossimo colpo, presunto ladro si scaglia contro i poliziotti: arrestato
- Indebite compensazioni di crediti d’imposta, Finanza: segnalati 550mila euro all’Agenzia delle Entrate