Identità e storia. Le linee pulite e i richiami alla tradizione locale caratterizzano le nuove maglie da gioco per la stagione 2024/25 del Campobasso Football Club.
Per la presentazione dei tre modelli, una location d’eccezione: il Teatro Savoia di Campobasso, per cui si ringrazia la Fondazione Molise Cultura.
La prima maglia, quella home, nelle tradizionali tinte del rosso e del blu che rievocano la storia gloriosa degli anni ‘80. Il lupo e lo scudetto, guadagnato il 16 giugno 2024 nella vittoria contro il Trapani.
C’è la maglia in bianco, un design moderno che riporta la croce di San Giorgio, patrono della città di Campobasso e la terza maglia, quella giallo oro, con la decisa ispirazione alla città riportata nella mappa a tinte blu.
Realizzate dallo sponsor tecnico Diaza con materiali di ultima generazione, sono garanzia del miglior comfort durante l’attività sportiva per i nostri calciatori. Le nuove maglie saranno disponibili prossimamente (con gli sponsor ma anche senza) nello store ufficiale lungo Corso Vittorio Emanuele II a Campobasso ma anche online, con le spedizioni pronte a partire dal 2 settembre 2024. Per gli Usa e tutti i Paesi esteri, le maglie sono disponibili sul sito di Diaza a questo link: https://diaza.com/pages/campobasso-fc.
venerdì 11 Luglio 2025 - 01:36:39 AM
News
- Paura in centro: urla e spintoni sotto gli occhi attoniti dei presenti, arrivano Polizia e Carabinieri. Portato via un giovane
- Molise Pride, Provincia di Isernia concede patrocinio. Salgono a 7 i Comuni “sponsor”
- Ingotte, Montanaro contro il semaforo sul viadotto Santa Lucia: “Impensabile in estate”
- Radici verso il futuro, a Osaka il seminario in collaborazione con Unimol
- Festival Janigro, “echi” di storia a Pietrabbondante. E Montemitro riaccoglie i Solisti di Zagabria. FOTO
- Pizzicato a “studiare” il prossimo colpo, presunto ladro si scaglia contro i poliziotti: arrestato
- Indebite compensazioni di crediti d’imposta, Finanza: segnalati 550mila euro all’Agenzia delle Entrate
- Schianto fatale, a giudizio 68enne: l’incidente costò la vita a Giuseppe Fragolini