“A partire da domani 21 agosto a Campobasso sarà possibile effettuare le iscrizioni online per poter usufruire del servizio di ristorazione scolastica per l’anno scolastico 2024/2025 accedendo al portale dei genitori al link https://www1.itcloudweb.com/campobassoportalegen“: a comunicarlo è l’assessore comunale Bibiana Chierchia.
Il sistema prevede due tipologie di iscrizioni online: nuove iscrizioni, ovvero per utenti che non sono presenti nell’anagrafica del portale; rinnovi, per quelli già registrati nei precedenti anni scolastici.
“Il servizio mensa sarà attivo indicativamente a decorrere dal 23 settembre e la gestione dei pasti avverrà attraverso buoni virtuali ovvero ricariche buoni mensa che già da domani è possibile acquistare sul portale dei genitori effettuando il pagamento online oppure recandosi presso un esercizio convenzionato, portando con sè l’avviso di pagamento generato sul portale. In alternativa sarà ancora possibile acquistare ricariche a mezzo contante nella modalità già in uso presso il bar caffetteria Pegaso sas sito in via Ungaretti 15; con tale modalità il cittadino perderà il diritto alle detrazioni della spesa in sede di dichiarazione dei redditi”.
Sul sito web del Comune o presso gli uffici comunali di via Cavour n. 5 (prenotazione appuntamento al numero 0874.40557-312) è possibile consultare l’informativa e ricevere chiarimenti.
giovedì 12 Febbraio 2026 - 06:46:08 PM
News
- Le curiosità tecnologiche che stanno cambiando la nostra vita
- Escluso per una… svista: il Tar “riammette” al bando il Palazzetto dello Sport di Trivento e condanna la Presidenza del CdM
- Il museo di guerra Winterline di Venafro in documentario internazionale
- Il nuovo Questore Peluso in visita al Comando dei Vigili del Fuoco di Isernia
- Sicurezza a scuola e a casa, i Maestri del Lavoro incontrano gli alunni della “D’Ovidio”
- Strumentazione, personale e analisi dei dati: tre nodi da affrontare per il futuro di Emodinamica a Isernia
- Ddl violenza sessuale, la Commissione Pari Opportunità della Regione approva risoluzione inviata al Ministero
- Bit Milano, Oratino tra le 10 destinazioni vincitrici di “Luminous Destinations 2026”




