“A partire da domani 21 agosto a Campobasso sarà possibile effettuare le iscrizioni online per poter usufruire del servizio di ristorazione scolastica per l’anno scolastico 2024/2025 accedendo al portale dei genitori al link https://www1.itcloudweb.com/campobassoportalegen“: a comunicarlo è l’assessore comunale Bibiana Chierchia.
Il sistema prevede due tipologie di iscrizioni online: nuove iscrizioni, ovvero per utenti che non sono presenti nell’anagrafica del portale; rinnovi, per quelli già registrati nei precedenti anni scolastici.
“Il servizio mensa sarà attivo indicativamente a decorrere dal 23 settembre e la gestione dei pasti avverrà attraverso buoni virtuali ovvero ricariche buoni mensa che già da domani è possibile acquistare sul portale dei genitori effettuando il pagamento online oppure recandosi presso un esercizio convenzionato, portando con sè l’avviso di pagamento generato sul portale. In alternativa sarà ancora possibile acquistare ricariche a mezzo contante nella modalità già in uso presso il bar caffetteria Pegaso sas sito in via Ungaretti 15; con tale modalità il cittadino perderà il diritto alle detrazioni della spesa in sede di dichiarazione dei redditi”.
Sul sito web del Comune o presso gli uffici comunali di via Cavour n. 5 (prenotazione appuntamento al numero 0874.40557-312) è possibile consultare l’informativa e ricevere chiarimenti.
mercoledì 13 Agosto 2025 - 12:25:37 AM
News
- Precipita in un burrone nel giorno del suo compleanno, anziano ritrovato senza vita
- Tragico frontale sulla Trignina, muore 30enne molisano
- Prodotti non sicuri per la salute, la Finanza sequestra 1.635 articoli in un’attività commerciale
- Ondata di calore, mercoledì bollino rosso a Campobasso
- Sfonda la porta di casa e picchia a sangue la sua vittima, 40enne arrestato per tentato omicidio
- Academy Tour del Campobasso FC, arriva la leggenda dello street football Jacob Corneliusen
- A Ripalimosani il 220esimo Palio delle Quercigliole
- Partita Campobasso-Casertana, in Questura riunione del Gos per gestire la sicurezza