Continuano gli interventi a causa delle condizioni meteo avverse nella provincia di Campobasso. In particolare, le operazioni riguardano ancora il taglio di alberi pericolanti e la messa in sicurezza di canne fumarie a rischio caduta, soprattutto nel territorio del comune di Campobasso.
Alle ore 13.50 circa, una squadra del distaccamento di Termoli, composta da cinque unità e un’autopompa serbatoio (APS), è intervenuta nel comune di Termoli, sulla SP 103 all’incrocio con la SP 51, nei pressi della rotonda del Sinarca (Termoli–Petacciato), a causa di un allagamento stradale. Il tratto è interessato da circa 30 cm d’acqua ed è stato temporaneamente chiuso al traffico veicolare e pedonale.
Sul posto presenti anche due pattuglie della Polizia Municipale di Termoli.



mercoledì 13 Maggio 2026 - 04:09:15 AM
News
- Controlli mirati con il Nucleo Cinofili: sequestrati hashish ed eroina, segnalati 4 soggetti
- In viaggio con un 1 kg di hashish, 58enne arrestato dai Carabinieri
- “Una Coperta per la Palestina”, opera collettiva di 15 metri a sostegno dei diritti umani in mostra a Palazzo Magno
- Prima volta in Molise per Giorgio Montanini, lo spettacolo “Fall” il 28 maggio al teatro Savoia
- Sanità, il Governo “approva” il Pos dei commissari. Romano: “Regione presa a schiaffi”. E accusa anche il csx
- M5S: Federico confermato alla guida regionale, Monaco e Panichella coordinatori provinciali. Presentata la piattaforma Nova
- A Bonefro nasce Polo d’Eccellenza dedicato al turismo sostenibile
- Bilancio: sanità, Protezione Civile, Consorzi di Bonifica, politiche abitative e giovanili. Pd presenta 2 odg e 4 emendamenti




