“Dopo la pausa estiva, domenica 22 settembre torna “Campobazar”, l’ormai tradizionale mercatino dell’usato e dello scambio promosso dal Comune di Campobasso”, dichiara l’Assessore Simone Cretella. La location sarà quella del Mercato Coperto di Via Monforte che verrà messo a disposizione di tutti i privati cittadini ed appassionati dell’usato per la vendita e lo scambio di beni ed oggetti dismessi, ma anche ai collezionisti, hobbisti dell’artigianato, appassionati di vintage, abbigliamento, dischi, hi-fi, ecc.. che, per l’intera giornata potranno liberamente allestire la propria bancarella su cui esporre oggetti ed accessori che spesso riempiono inutilmente le nostre soffitte e garage e destinati prima o poi a diventare rifiuti.
“L’obiettivo, continua Cretella, è anche quello di far tornare a vivere pienamente il mercato coperto, edificio simbolico ed identitario della nostra città, quale luogo privilegiato di socialità e convivialità”.
Partecipare al “Campobazar” è semplice e gratuito: tutte le informazioni sono disponibili nella specifica sezione del sito del Comune di Campobasso (Aree Tematiche – Ambiente e rifiuti).
Per le informazioni di dettaglio è possibile scrivere una mail all’indirizzo di posta elettronica che segue: sportello.ambiente@comune.campobasso.it, indirizzo al quale vanno inviate le domande di partecipazione.
venerdì 14 Novembre 2025 - 12:27:16 AM
News
- Trignina, presentato piano da 190 mln di euro per la messa in sicurezza
- Consorzio Bonifica di Venafro, depositata interrogazione. Fanelli: “Ripristinare la legalità”
- Sms ingannevoli con finti addebiti bancari: sottratti 112mila euro a tre molisani, denunciati 4 truffatori
- Innovazione come motore di sviluppo delle aree interne, Campobasso alla 42esima Assemblea nazionale Anci
- Educazione all’empatia, all’affettività e alla sessualità: Pd-M5s presentano proposta di legge
- Scontro furgone-camion sulla tangenziale: feriti uno degli occupanti e un operaio a bordo strada
- Dal 15 novembre obbligo pneumatici invernali o catene a bordo | Limitazioni a veicoli oltre le 7,5 tonnellate
- Campobasso: apre dopo anni di attesa il collegamento Piazza Molise-Via delle Frasche



