Nel territorio di Colli a Volturno, sulla SS 158 al km 31 + 350 m, forse a causa delle avverse condizioni meteo, tre autovetture sono rimaste coinvolte in un violento incidente. Due i feriti, di cui uno grave che a causa delle varie fratture era rimasto incastrato nell’abitacolo ed è stato estratto dai Vigili del Fuoco. Varie ambulanze anche per trasportare due bambini rimasti coinvolti in ospedale, a scopo precauzionale. Oltre ai Vigili del Fuoco della sede di Isernia sono confluiti sul sinistro sia i Carabinieri, sia la Guardia di Finanza oltre che personale dell’ANAS. La viabilità dopo alcune ore è stata ristabilita seppur a senso unico alternato. Nel tardo pomeriggio dovrebbe tornare la piena transitabilità dell’arteria. Notevoli code si sono formate a ridosso del luogo del sinistro.
giovedì 20 Novembre 2025 - 06:12:36 AM
News
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici
- Castel del Giudice sorprende la Biennale di Venezia: il nuovo abitare nasce nei piccoli paesi








