Il “Bier & Food Village” si terrà nei giorni 13 e 14 settembre 2024 in centro città, Piazza e corso Vittorio Emanuele II e Piazza della Vittoria. Questa nuova edizione della manifestazione celebra la birra artigianale e internazionale, con la partecipazione di quaranta attività tra i migliori birrifici e attività del territorio. Gli appassionati di birra potranno degustare una vasta gamma di birre artigianali, guidati direttamente dai professionisti presenti agli stand.
L’evento offrirà molto più di una semplice degustazione di birra. Sarà infatti possibile godere di una ricca offerta gastronomica grazie alla presenza di numerosi partecipanti e che proporranno specialità culinarie adatte a tutti i palati.
L’intrattenimento sarà garantito da una serie di eventi musicali: musica dal vivo e dj set che animeranno le serate, creando un’atmosfera di festa e convivialità.
Forte entusiasmo degli organizzatori nella realizzazione della manifestazione, estremamente orgogliosi di presentare un evento, che non solo celebra la birra, ma che rappresenta anche un’importante occasione di promozione turistica e culturale per il nostro territorio.
Gli organizzatori della CUPRO Progetti Culturali APS, invitano cittadini, turisti e visitatori a prendere parte a questa edizione dell’ Bier & Food Village 2024, un’occasione imperdibile per trascorrere due giorni all’insegna divertimento.
domenica 15 Febbraio 2026 - 01:26:11 PM
News
- L’arte urbana non è solo metropolitana, presentata alla BIT l’iniziativa dei Portoni Narranti di Guardiaregia
- L’Istituto Colozza trionfa ai Giochi Matematici Kangourou, la squadra “Numerandia” conquista il primo posto
- Sfide climatiche e bilancio partecipativo green, il Comune di Campobasso illustra le sue “buone pratiche” a Valencia
- Sanità e fondi strutturali europei, a Isernia il gruppo regionale Pd a confronto con Castrataro
- Stazione ferroviaria di Campobasso, superate già le 1.000 firme alla petizione | Il crollo della galleria e le mancate verifiche
- Tragico frontale sulla Statale 85, finanziere deceduto al Pronto Soccorso
- Auto finisce fuori strada sotto la pioggia, conducente “liberato” dai Vigili del Fuoco e trasportato in ospedale
- Ripalimosani: scoppia incendio in un’abitazione, tetto avvolto da fumo e fiamme. FOTO




