Il “Bier & Food Village” si terrà nei giorni 13 e 14 settembre 2024 in centro città, Piazza e corso Vittorio Emanuele II e Piazza della Vittoria. Questa nuova edizione della manifestazione celebra la birra artigianale e internazionale, con la partecipazione di quaranta attività tra i migliori birrifici e attività del territorio. Gli appassionati di birra potranno degustare una vasta gamma di birre artigianali, guidati direttamente dai professionisti presenti agli stand.
L’evento offrirà molto più di una semplice degustazione di birra. Sarà infatti possibile godere di una ricca offerta gastronomica grazie alla presenza di numerosi partecipanti e che proporranno specialità culinarie adatte a tutti i palati.
L’intrattenimento sarà garantito da una serie di eventi musicali: musica dal vivo e dj set che animeranno le serate, creando un’atmosfera di festa e convivialità.
Forte entusiasmo degli organizzatori nella realizzazione della manifestazione, estremamente orgogliosi di presentare un evento, che non solo celebra la birra, ma che rappresenta anche un’importante occasione di promozione turistica e culturale per il nostro territorio.
Gli organizzatori della CUPRO Progetti Culturali APS, invitano cittadini, turisti e visitatori a prendere parte a questa edizione dell’ Bier & Food Village 2024, un’occasione imperdibile per trascorrere due giorni all’insegna divertimento.
martedì 15 Luglio 2025 - 11:39:40 PM
News
- Tragedia durante partita di calcetto: accusa malore, muore oss del Cardarelli
- Rallentamenti su Ingotte, chiesto rinvio cantiere a fine estate. Celiaci, verso la completa digitalizzazione dei buoni
- Legalità, il centrodestra boccia la proposta del M5S di una commissione antimafia. “Vergogna”
- Il Nostro Quartiere San Giovanni: dibattito, musica e teatro popolare per celebrare i 30 anni di attività. Il programma
- Epidemia ovina Bluetongue, Asrem: individuati i primi focolai in Molise
- Palazzo San Giorgio, maggioranza alla prova dell’assestamento di bilancio. Strade, mense, alloggi Erp: gli interventi previsti
- Pnrr Salute, Regione e Asrem “mettono al sicuro” 50 milioni di euro: partiti i cantieri
- Incendio rotoballe in una rimessa agricola: salvi i mezzi, prima ottima risposta del presidio estivo