A seguito dell’episodio di furto verificatosi nel pomeriggio di ieri, domenica 15 settembre, presso un noto supermercato del centro cittadino di Campobasso, gli immediati accertamenti svolti e le testimonianze raccolte dal personale della Squadra Volante dell’UPGSP della Questura intervenuto sul posto hanno consentito di appurare che il presunto responsabile sarebbe un italiano non residente in questa provincia.
L’uomo, che già in passato era stato oggetto di approfondimenti da parte degli agenti, dopo aver asportato alcuni prodotti commerciali all’interno del supermercato, è riuscito ad eludere la Vigilanza e si è allontanato prima dell’arrivo della Volante, approfittando della confusione venutasi a creare tra i presenti a causa della diffusione all’interno del locale di una sostanza urticante.
Sono in corso ulteriori verifiche anche da parte della Squadra Mobile per definire la precisa dinamica dei fatti e stabilire chi abbia utilizzato lo spray al peperoncino che è stato inalato da alcune persone che in quel frangente si trovavano al supermercato e per le quali è stato necessario il ricorso alle cure mediche.
La posizione del presunto autore del furto è, inoltre, al vaglio anche per l’adozione nei suoi confronti di provvedimenti amministrativi da parte del Questore.
sabato 21 Giugno 2025 - 02:21:52 AM
News
- Immigrazione clandestina, due denunce. Rintracciati ed espulsi cinque cittadini stranieri
- Rifacimento parcheggio stadio e conferimento rifiuti, passano le mozioni del centrodestra
- Ecostazioni, a breve conferimento rifiuti dalle 8 del mattino
- Campobasso Fc, nasce l’abbonamento sospeso: una donazione per chi non può permetterselo. VIDEO
- Calcio. L’argentino Brunet è un nuovo giocatore del Campobasso | Toccati i 400 abbonamenti
- Musica come strumento di integrazione, minori Cas Sepino al Conservatorio insieme al Prefetto
- Approvata la Strategia dell’area interna del Fortore, risorse per 6 milioni di euro
- Un’area verde dedicata a Termoli al “Cervia Città Giardino 2025”