Il Prefetto di Isernia, Franca Tancredi lascerà Isernia, così come ha deliberato il Consiglio dei Ministri, sui trasferimenti di alcuni Prefetti, su proposta del Ministro dell’Interno, Matteo Piantedosi.
“Esprimo il più sentito ringraziamento al Prefetto Tancredi per l’impegno, la dedizione e la professionalità, con cui ha svolto il suo lavoro, in favore del territorio della provincia di Isernia”, il commento del governatore Francesco Roberti.
“La presenza del Prefetto Tancredi ha rappresentato un punto di riferimento importante su diversi aspetti: per il mantenimento della sicurezza e della legalità, per aver favorito il benessere sociale, collaborando con tutte le istituzioni preposte.
La collaborazione è stata proficua, improntata al rispetto reciproco e di questo la ringrazio.
Nella sua esperienza ha lasciato un segno indelebile sul territorio e siamo sicuri che, con lo stesso spirito di servizio, sarà improntato il nuovo incarico a Rovigo, per il quale auguro al Prefetto Franca Tancredi i migliori successi professionali della sua già affermata carriera al servizio dello Stato”.
venerdì 9 Gennaio 2026 - 05:06:59 AM
News
- Strada ghiacciata, auto si ribalta fuori strada: conducente in ospedale
- Pullman slitta e rischia incidente, paura a bordo. La denuncia dei lavoratori: “Non c”era sale sulla strada”
- Dimensionamento scolastico, invariate le autonomie per il prossimo anno. Accorpamento per 4 plessi e nuovi corsi
- Incendio in via San Giovanni, provocato da un clandestino: aveva acceso un fuoco per scaldarsi
- Manca l’elettricità nel Palazzo di Giustizia, rinviate le udienze penali
- Insieme contro le dipendenze patologiche, il Comune approva programma di prevenzione per i ragazzi
- Molisano trucidato da commando armato: il ricordo di Francesco Ciavatta, ucciso a 18 anni durante gli anni di piombo
- Carburante agricolo agevolato, via alle domande per l’assegnazione provvisoria




