La Grim informa che nella giornata di domani sabato 5 ottobre a Campobasso non saranno effettuate chiusure a valere sui serbatoi di CESE BASSO, CESE ALTO, MONFORTE E CALVARIO.
Gli orari ed i giorni di chiusura necessari a gestire la risorsa idrica saranno aggiornati con continuità nelle prossime ore mediante pubblicazione su sito istituzionale della GRIM Scarl, del Comune di Campobasso e a mezzo stampa.
Quanto sopra si rende necessario in quanto occorrerà, nella giornata di domani, procedere alle verifiche tecniche sui serbatoi – per quanto attiene ai flussi idrici in entrata garantiti da Molise Acque – ed in attesa della riparazione del blocco pompa motore da parte di Molise Acque comunicata in data odierna, che comporta una riduzione del 30% rispetto alla fornitura ordinaria attuale.
In ogni caso, per ogni tipo di dubbio o necessità, si invita a contattare la Grim al numero 0874 1919702 (h24 – 7 giorni su 7).
lunedì 29 Dicembre 2025 - 07:18:03 PM
News
- Controlli contro i furti durante le festività, identificate quasi 100 persone
- Accesso al credito, attivato fondo da 18 milioni di euro: prestiti tramite FinMolise
- Frana tra Campobasso e Baranello, i treni si fermeranno a Bojano. Pd presenta interrogazione
- Decesso di madre e figlia, la ricostruzione dell’Asrem. “Attivate le indagini. Non escludiamo cause chimiche o ambientali”
- Madre e figlia morte per intossicazione, 5 indagati. Il 31 dicembre l’autopsia
- Capodanno, vietati i botti dalle ore 20 della vigilia alle ore 7 del 1° gennaio
- Sequestrati 5 quintali di “botti” in deposito irregolare e 500 petardi “Cobra 6”. Due denunce
- Incendio nella notte, danneggiate tre auto in sosta




