La Grim informa che nella giornata di domani sabato 5 ottobre a Campobasso non saranno effettuate chiusure a valere sui serbatoi di CESE BASSO, CESE ALTO, MONFORTE E CALVARIO.
Gli orari ed i giorni di chiusura necessari a gestire la risorsa idrica saranno aggiornati con continuità nelle prossime ore mediante pubblicazione su sito istituzionale della GRIM Scarl, del Comune di Campobasso e a mezzo stampa.
Quanto sopra si rende necessario in quanto occorrerà, nella giornata di domani, procedere alle verifiche tecniche sui serbatoi – per quanto attiene ai flussi idrici in entrata garantiti da Molise Acque – ed in attesa della riparazione del blocco pompa motore da parte di Molise Acque comunicata in data odierna, che comporta una riduzione del 30% rispetto alla fornitura ordinaria attuale.
In ogni caso, per ogni tipo di dubbio o necessità, si invita a contattare la Grim al numero 0874 1919702 (h24 – 7 giorni su 7).
martedì 1 Luglio 2025 - 12:43:18 AM
News
- Nomina responsabile amministrativo, 8 Comuni dell’Ats di Campobasso ricorrono al Tar
- San Timoteo, pubblicata la graduatoria per la nomina del nuovo direttore di Chirurgia Generale
- Asrem, si è insediato a Campobasso l’Organismo di Valutazione
- Si è spento don Nicolino Pietrantonio, parroco di Nuova Cliternia. I messaggi di cordoglio
- Ricostruzione: Molise escluso da proroga Superbonus. Regione: “Già al lavoro per forme alternative di sostegno”
- Proroga Superbonus 110, Facciolla: “Molise escluso, ennesima beffa”
- ReStartApp, sei i giovani aspiranti imprenditori selezionati per l’edizione 2025
- Anziana truffata in casa, il finto carabiniere arrestato viola l’obbligo di dimora: trasferito in carcere