Torna anche per il corrente mese di ottobre il “Campobazar”, l’ormai tradizionale mercatino dell’usato e dello scambio promosso dal Comune di Campobasso.
L’appuntamento è fissato per domenica 20 ottobre, la location sarà sempre quella del Mercato Coperto di Via Monforte, per l’occasione messo a disposizione di tutti i privati cittadini ed appassionati dell’usato per la vendita e lo scambio di beni ed oggetti dismessi, ma anche ai collezionisti, hobbisti dell’artigianato, appassionati di vintage, abbigliamento, dischi, hi-fi, ecc.. ; per l’intera giornata si potrà liberamente allestire la propria bancarella su cui esporre tutti quegli oggetti ed accessori che spesso riempiono inutilmente le nostre soffitte e garage, destinati prima o poi a diventare rifiuti.
L’obiettivo, come felicemente sperimentato nelle ultime edizioni, è anche quello di far tornare a vivere pienamente il mercato coperto, edificio simbolico ed identitario della nostra città, quale luogo privilegiato di socialità e convivialità.
Partecipare al Campobazar è semplice e gratuito: tutte le informazioni sono disponibili nella specifica sezione del sito del Comune di Campobasso (https://www.comune.campobasso.it/campobasso2/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/20290).
Per ogni altra informazione è possibile scrivere a sportello.ambiente@comune.campobasso.it, indirizzo al quale vanno anche inviate le domande di partecipazione.
giovedì 27 Novembre 2025 - 09:45:36 PM
News
- Salute a misura di donna, confermati i tre bollini rosa Onda al Neuromed
- Criticità rete ictus e Pos, delegazione molisana incontra Bergamaschi a Roma. “Salvare emodinamiche e punti nascita”
- Molise protagonista al 20esimo Forum Risk Management in Sanità ad Arezzo
- “CIAK: non SI ragGIRA!”: una mattinata contro le truffe tra formazione e… comicità
- Il Liceo ‘Galanti’ di Campobasso vince la sezione nazionale Scuole del Premio ‘Adriano Olivetti’
- Rapporto Svimez, Forte: “Dati positivi su investimenti per i Comuni. Ma serve un modello Pnrr contro esodo giovanile”
- Cinghiali, nuove misure regionali per il contenimento della fauna selvatica. Coldiretti: “Non c’è da perdere un giorno di più”
- Concerti, spettacoli per bambini, luminarie: oltre un mese di iniziative per il Natale termolese



