Torna anche per il corrente mese di ottobre il “Campobazar”, l’ormai tradizionale mercatino dell’usato e dello scambio promosso dal Comune di Campobasso.
L’appuntamento è fissato per domenica 20 ottobre, la location sarà sempre quella del Mercato Coperto di Via Monforte, per l’occasione messo a disposizione di tutti i privati cittadini ed appassionati dell’usato per la vendita e lo scambio di beni ed oggetti dismessi, ma anche ai collezionisti, hobbisti dell’artigianato, appassionati di vintage, abbigliamento, dischi, hi-fi, ecc.. ; per l’intera giornata si potrà liberamente allestire la propria bancarella su cui esporre tutti quegli oggetti ed accessori che spesso riempiono inutilmente le nostre soffitte e garage, destinati prima o poi a diventare rifiuti.
L’obiettivo, come felicemente sperimentato nelle ultime edizioni, è anche quello di far tornare a vivere pienamente il mercato coperto, edificio simbolico ed identitario della nostra città, quale luogo privilegiato di socialità e convivialità.
Partecipare al Campobazar è semplice e gratuito: tutte le informazioni sono disponibili nella specifica sezione del sito del Comune di Campobasso (https://www.comune.campobasso.it/campobasso2/zf/index.php/servizi-aggiuntivi/index/index/idtesto/20290).
Per ogni altra informazione è possibile scrivere a sportello.ambiente@comune.campobasso.it, indirizzo al quale vanno anche inviate le domande di partecipazione.
sabato 12 Luglio 2025 - 09:22:13 AM
News
- Biblioteca Albino, si apre uno spiraglio per una sede alternativa
- In fiamme mietitrebbia e campo agricolo, incendio sfiora le abitazioni. FOTO E VIDEO
- Carenza medici al Pronto Soccorso del Cardarelli, “lavoro instancabile tra sfide e dedizione”
- “Ripuliscono” abitazione ma vengono notati dai Carabinieri: arrestati due giovani ladri
- Campobasso, si è spento a 99 anni l’ex sindaco Gerardo Litterio
- Palazzo San Giorgio, bilancio FdI: “Pronti a tornare alle urne. Noi mai stampella di questo esecutivo di minoranza”
- Riqualificazione Trignina, la Camera di Commercio del Molise in prima linea per un corridoio est-ovest efficiente
- Castel del Giudice, firmato il Patto di Comunità: due anni di rigenerazione nel cuore dell’Appennino molisano