Entusiasmo, sorrisi e grande voglia di proiettarsi sulla nuova stagione. Il salone d’onore del convitto ‘Mario Pagano’ è stato un po’ un Palasport aggiunto per la presentazione ufficiale degli EnergyTime Spike Devils Campobasso alla città e alle istituzioni.
In un contesto gremito di appassionati e tifosi, nonché di un protagonista della scorsa stagione come lo schiacciatore agnonese Giuseppe Pacelli, diversi i rappresentanti degli enti territoriali – politici e sportivi – presenti che hanno portato il loro saluto al gruppo rossoblù. Tra questi anche il medico sociale del team Vincenzo Condello che, in un video, ha voluto affidare il proprio pensiero in vista della stagione.
Ad aprire la serata il video che ha immortalato la scorsa stagione del team. Poi spazio per una tavola rotonda moderata da Luigi Di Lallo con presenti il consigliere federale Felice Vecchione, sempre felice di essere in Molise e pronto a parlare di una realtà che ha sempre saputo dar vita ad un’azione ponderata e concreta, il direttore generale nonché numero uno della Fipav Molise Gennaro Niro ed il patron del team Marco Pulitano, pronto a raccontare di come il team sia un efficace esempio di ‘resilienza e determinazione’.


giovedì 20 Novembre 2025 - 10:44:07 AM
News
- Assalto ai bancomat, presa la “banda della marmotta”: in carcere gli indagati
- Perde il controllo dell’auto sull’asfalto bagnato e finisce nella scarpata, salvo il conducente
- Demolire stereotipi e pregiudizi, costruire competenze emotive e relazionali: presentata proposta sull’educazione all’empatia
- Giornata della Memoria Transgender, Di Claudio chiede lumi: “Nessuna menzione in Commissione”
- ‘Tubone’ idrico, presentato in Puglia progetto che riguarderà il Molise. Ma qui regna il silenzio
- Tubercolosi bovina, estinta l’epidemia nella provincia di Isernia
- Cibi ultraprocessati, Neuromed tra i firmatari di ricerca internazionale su The Lancet. “Serve riforma a livello mondiale”
- Campobasso, presentata la Serr 2025: una settimana per dare nuova vita ai rifiuti elettronici



