Entusiasmo, sorrisi e grande voglia di proiettarsi sulla nuova stagione. Il salone d’onore del convitto ‘Mario Pagano’ è stato un po’ un Palasport aggiunto per la presentazione ufficiale degli EnergyTime Spike Devils Campobasso alla città e alle istituzioni.
In un contesto gremito di appassionati e tifosi, nonché di un protagonista della scorsa stagione come lo schiacciatore agnonese Giuseppe Pacelli, diversi i rappresentanti degli enti territoriali – politici e sportivi – presenti che hanno portato il loro saluto al gruppo rossoblù. Tra questi anche il medico sociale del team Vincenzo Condello che, in un video, ha voluto affidare il proprio pensiero in vista della stagione.
Ad aprire la serata il video che ha immortalato la scorsa stagione del team. Poi spazio per una tavola rotonda moderata da Luigi Di Lallo con presenti il consigliere federale Felice Vecchione, sempre felice di essere in Molise e pronto a parlare di una realtà che ha sempre saputo dar vita ad un’azione ponderata e concreta, il direttore generale nonché numero uno della Fipav Molise Gennaro Niro ed il patron del team Marco Pulitano, pronto a raccontare di come il team sia un efficace esempio di ‘resilienza e determinazione’.


giovedì 30 Ottobre 2025 - 09:09:30 AM
News
- Controlli dopo Campobasso-Rimini: sequestrati bastoni, caschi e bottiglie di vetro a gruppo di tifosi ospiti
- All’Unimol il convegno su Pier Paolo Pasolini a 50 anni dalla sua scomparsa
- Serie C. Campobasso fuori dalla Coppa Italia, la Ternana bissa il successo di 10 giorni fa. VIDEO
- Affari Tuoi, Angelica da Campobasso sfiora il “colpo” e vince 33mila euro
- Fondi di Coesione, Iorio a Roma chiede anticipazioni di cassa. Ministro Foti: “Disponibile a soluzione”
- Giovani in fuga, Molise 2030 e Unimol insieme per fermare la perdita di talenti: fari su innovazione e IA
- Isernia, realizzati 70 nuovi loculi e 40 ossari di emergenza nel cimitero comunale
- Turismo, Termoli registra un +5% negli arrivi a settembre. In aumento anche le presenze



