Congratulazioni alla dottoressa Caterina Calardo per il brillante conseguimento della laurea magistrale con lode
Alla presenza di genitori, fratelli e parenti, ieri 22 ottobre 2024, la dottoressa Caterina Calardo ha conseguito con grande successo la laurea magistrale presso l’Università degli Studi del Molise, ottenendo la votazione di 110 e lode.
Questo prestigioso traguardo rappresenta un giusto riconoscimento per l’impegno e la passione che Caterina ha dedicato al suo percorso di studi.
La neodottoressa ha discusso con professionalità la tesi dal titolo:
“Progettazione di un museo innovativo dedicato alla pandemia da COVID-19 attraverso l’uso di tecnologie all’avanguardia e allestimenti coinvolgenti”. Un progetto che si distingue per l’originalità e l’approccio innovativo, con l’obiettivo di creare uno spazio museale che stimoli la riflessione e il dibattito pubblico su un evento che ha segnato profondamente la nostra epoca.
Il museo, ideato per offrire un’esperienza immersiva e coinvolgente, utilizza tecnologie avanzate per raccontare la pandemia in modo educativo e stimolante, ponendo l’accento sull’importanza della memoria collettiva e della consapevolezza sociale.
A Caterina e alla famiglia Calardo giungono i migliori auguri da parte del presidente del Motoclub Jamm’Bell, Alfredo Potito, e di tutti i soci del club, di cui il padre della neolaureata è il vicepresidente.
Il Motoclub si unisce con orgoglio alle celebrazioni per questo importante traguardo e augura a Caterina un futuro ricco di successi.
venerdì 11 Luglio 2025 - 10:58:37 AM
News
- Minacciata e aggredita dal nipote, nonna costretta a consegnargli i soldi. Arrestato 21enne
- Paura in centro: urla e spintoni sotto gli occhi attoniti dei presenti, arrivano Polizia e Carabinieri. Portato via un giovane
- Molise Pride, Provincia di Isernia concede patrocinio. Salgono a 7 i Comuni “sponsor”
- Ingotte, Montanaro contro il semaforo sul viadotto Santa Lucia: “Impensabile in estate”
- Radici verso il futuro, a Osaka il seminario in collaborazione con Unimol
- Festival Janigro, “echi” di storia a Pietrabbondante. E Montemitro riaccoglie i Solisti di Zagabria. FOTO
- Pizzicato a “studiare” il prossimo colpo, presunto ladro si scaglia contro i poliziotti: arrestato
- Indebite compensazioni di crediti d’imposta, Finanza: segnalati 550mila euro all’Agenzia delle Entrate