Alle ore 19 circa di oggi 24 ottobre, la sala operativa del 115 è stata allertata dai Carabinieri di Larino per soccorrere due ragazzi rimasti bloccati sulle sponde del bacino artificiale del lago di Guardialfiera.
Dal Comando di Campobasso sono partite due squadre con un automezzo per il soccorso da terra e il Soccorso Acquatico con una moto d’acqua.
Questi hanno individuato i due ragazzi su una sponda del lago, in una zona molto impervia, e hanno provveduto a recuperarli con la moto d’acqua e ad accompagnarli sull’altra sponda dove ad attenderli c’erano l’altra squadra di Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Lucito.
Tanto spavento ma buono lo stato di salute dei due ragazzi.


sabato 27 Giugno 2026 - 10:54:37 PM
News
- Stefania e Giovanni, 17 anni dal fatidico “sì”: buon anniversario!
- Evento straordinario in corsia: tre coppie di gemelli nati nel giro di 24 ore al Cardarelli
- Afa, aumentano gli accessi al Pronto Soccorso. Domenica bollino rosso a Campobasso
- La Guardia di Finanza celebra il suo 252esimo anniversario. FOTO | Bilancio: accertate attività di riciclaggio per 183 mln di euro
- Nuova stagione calcistica Campobasso, riunione in Questura del GOS | Bilancio annata: pubblico “promosso”
- Il commissario Cettina Liotti assegnata alla Questura di Campobasso
- Giuseppe Praticò nuovo direttore generale del Campobasso: “Colpito dall’accoglienza e dal progetto”
- Terremoto in Venezuela, Roberti: “Molise vicino alle comunità colpite”



