Cresce l’attesa per il debutto del musical “I Tre moschettieri – Opera Pop”, in programma all’auditorium di Isernia il prossimo 2 novembre e cresce l’attenzione dei media nazionali per l’evento. In questi giorni tutte le principali trasmissioni televisive e i principali telegiornali hanno dedicato servizi allo spettacolo proponendo interviste ai protagonisti e immagini delle prove, prove che da questo fine settimana intanto si sposteranno proprio a Isernia. Il super cast da oltre 50 persone sarà impegnato nel mettere a punto gli ultimi dettagli prima del debutto. Il musical pop è composto da Giò Di Tonno (indimenticabile protagonista dello spettacolo dei record “Notre Dame De Paris”), con la direzione artistica e la regia di Giuliano Peparini. L’imponente produzione, con un budget che sfiora il milione di euro, è di Stefano Francioni e del Teatro Stabile d’ Abruzzo diretto da Giorgio Pasotti. Nei panni dei tre protagonisti del capolavoro di Alexandre Dumas, accanto a Giò Di Tonno, nel ruolo di Athos, ci sono Vittorio Matteucci nei panni di Porthos e Graziano Galatone in quelli di Aramis. Nel cast anche l’attore Sea John che sarà D’Artagnan. Le coreografie sono affidate a Veronica Peparini, storica insegnante di danza della trasmissione Amici di Maria De Filippi, e ad Andres Muller, ballerino che è stato in passato uno dei vincitori dello stesso talent.
Dopo il debutto di Isernia, “I Tre Moschettieri” sarà in tour nelle principali città italiane fino a primavera. I biglietti per lo spettacolo sono in prevendita su Ciaotickets e Ticketone.
giovedì 18 Settembre 2025 - 09:33:48 AM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”