Cresce l’attesa per il debutto del musical “I Tre moschettieri – Opera Pop”, in programma all’auditorium di Isernia il prossimo 2 novembre e cresce l’attenzione dei media nazionali per l’evento. In questi giorni tutte le principali trasmissioni televisive e i principali telegiornali hanno dedicato servizi allo spettacolo proponendo interviste ai protagonisti e immagini delle prove, prove che da questo fine settimana intanto si sposteranno proprio a Isernia. Il super cast da oltre 50 persone sarà impegnato nel mettere a punto gli ultimi dettagli prima del debutto. Il musical pop è composto da Giò Di Tonno (indimenticabile protagonista dello spettacolo dei record “Notre Dame De Paris”), con la direzione artistica e la regia di Giuliano Peparini. L’imponente produzione, con un budget che sfiora il milione di euro, è di Stefano Francioni e del Teatro Stabile d’ Abruzzo diretto da Giorgio Pasotti. Nei panni dei tre protagonisti del capolavoro di Alexandre Dumas, accanto a Giò Di Tonno, nel ruolo di Athos, ci sono Vittorio Matteucci nei panni di Porthos e Graziano Galatone in quelli di Aramis. Nel cast anche l’attore Sea John che sarà D’Artagnan. Le coreografie sono affidate a Veronica Peparini, storica insegnante di danza della trasmissione Amici di Maria De Filippi, e ad Andres Muller, ballerino che è stato in passato uno dei vincitori dello stesso talent.
Dopo il debutto di Isernia, “I Tre Moschettieri” sarà in tour nelle principali città italiane fino a primavera. I biglietti per lo spettacolo sono in prevendita su Ciaotickets e Ticketone.
mercoledì 19 Novembre 2025 - 02:28:29 AM
News
- Sanità del futuro, nuovo sistema di chirurgia robotica ‘da Vinci Xi’ al Cardarelli
- Sport invernali, Prato Gentile riconosciuto Centro Federale FISI per skiroll e sci di fondo
- Orientamento formativo e professionale, inaugurato OrientaMolì. FOTO
- Transgender Day of Remembrance, giovedì corteo commemorativo a Campobasso
- “Molise in dieci tappe lungo i tratturi”, Cofelice su articolo del Sole 24 Ore: “Possiamo crescere con il turismo”
- Responsible, i sindacati scrivono a Roberti: “La Regione rispetti gli impegni, i lavoratori non possono più attendere”
- Ai domiciliari in attesa di giudizio si fa “pizzicare” più volte fuori casa, 30enne trasferito in carcere
- Operaio 35enne schiacciato da automezzo, in ospedale in gravi condizioni



