Una giornata speciale e commovente quella di ieri, durante la quale la signora Concetta, originaria di Jelsi, ha celebrato l’importante traguardo dei 100 anni. La festa, organizzata dalla A.S.P. Don Carlo Pistilli, dove Concetta risiede, ha visto la partecipazione calorosa di familiari, amici e di tutti gli ospiti della struttura, che si sono uniti per rendere omaggio a un secolo di vita, affetti e ricordi preziosi.
Per l’occasione, l’atmosfera si è animata con i canti e i balli della Polifonica Monforte, che ha proposto brani della tradizione campobassana e molisana, aggiungendo un tocco di autentico folklore all’evento. Non sono mancati i momenti di emozione e di allegria, che hanno fatto di questa giornata una vera festa comunitaria.
Tra i tanti auguri ricevuti, anche quelli della sindaca di Campobasso, Marialuisa Forte, e del sindaco di Jelsi, giunti per celebrare insieme ai familiari e amici questo traguardo speciale e augurare a nonna Concetta tanti altri anni di serenità e salute. Un centenario è sempre una testimonianza di forza e di resilienza, e nonna Concetta ne è il simbolo, con la sua vita fatta di esperienze e di momenti indimenticabili che restano impressi nel cuore della sua comunità.


mercoledì 29 Ottobre 2025 - 11:47:03 PM
News
- Controlli dopo Campobasso-Rimini: sequestrati bastoni, caschi e bottiglie di vetro a gruppo di tifosi ospiti
- All’Unimol il convegno su Pier Paolo Pasolini a 50 anni dalla sua scomparsa
- Serie C. Campobasso fuori dalla Coppa Italia, la Ternana bissa il successo di 10 giorni fa. VIDEO
- Affari Tuoi, Angelica da Campobasso sfiora il “colpo” e vince 33mila euro
- Fondi di Coesione, Iorio a Roma chiede anticipazioni di cassa. Ministro Foti: “Disponibile a soluzione”
- Giovani in fuga, Molise 2030 e Unimol insieme per fermare la perdita di talenti: fari su innovazione e IA
- Isernia, realizzati 70 nuovi loculi e 40 ossari di emergenza nel cimitero comunale
- Turismo, Termoli registra un +5% negli arrivi a settembre. In aumento anche le presenze



