Sulla SP36 nel territorio del comune di Castelpetroso, poco dopo le 15 di oggi, un’automobilista ha perso il controllo ed è letteralmente volato giù nella scarpata impattando violentemente contro il terreno. Leggermente ferito il conducente, è stato affidato al 118 per le cure del caso. Sul posto i Carabinieri per i rilievi di competenza. L’autovettura, alimentata a metano, è stata posta in sicurezza dai Vigili del Fuoco della Sede Centrale di Isernia e recuperata con l’ausilio dell’autogru.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:01:19 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”