I Vigili del Fuoco del Comando di Campobasso sono intervenuti in data odierna poco dopo le 13.30 nel comune di Bojano, in contrada Fosso della Strega, per soccorso animale, allertati dal proprietario di un cane precipitato in una forra.
Dopo aver localizzato il cane attraverso il radiocollare di cui era dotato, i Vigili del Fuoco hanno utilizzato le specifiche tecniche del soccorso SAF (Speleo Alpino Fluviale) per calarsi per circa 30 metri lungo il dirupo, recuperando il cane che è stato riportato in quota in buone condizioni e riconsegnato al titolare.
venerdì 15 Agosto 2025 - 09:06:32 AM
News
- Cosa chiedere quando si va a vedere una casa in vendita?
- Rifiuti, porte aperte al centro comunale di raccolta: un pomeriggio di curiosità ed educazione al corretto conferimento
- West Nile, riscontrata positività in un falco | Asrem: test sui donatori di sangue
- Pineta in fiamme a Macchia d’Isernia, in fumo mezzo ettaro di vegetazione
- Pescatore scivola nell’ansa del torrente e rischia di annegare nel fango, salvato da carabiniere
- Fermati con attrezzi da scasso: uno finisce in carcere, l’altro espulso
- Programmazione estiva, Fraracci alle opposizioni: “Il Comune non è un eventificio”
- Dotazioni organiche idonee, Asrem: “Il Pronto Soccorso di Termoli risponde alle esigenze del territorio”