Con la prima tappa del Molise Winter Tour, nella piscina di Isernia è iniziata la stagione agonistica per i giovanissimi. Buona la prima per gli esordienti della M2 allenati da Fabrizio Cumbolotti e Antony Latessa che portano a casa bel 15 medaglie.
Tra gli esordienti B, George Boghean, conquista due ori nel 100 farfalla e nel 50 rana. Al femminile argento per Sara Nardacchione nel 50 rana. Medaglia d’oro per la staffetta 4×50 mista con Paola Barisciano, Giuseppe Testa, George Boghean e Sara Nardacchione.
Gli esordienti A salgono sul gradino più alto del podio con Daniele Sessa, oro nei 200 misti e 100 dorso, con Danilo Priolo anche per lui due medaglie d’roro nel 100 farfalla e 50 rana. Cristian Casali è argento nel 100 dorso.
Al femminile Sara Mancino è prima nel 100 dorso e nel 50 stile libero. Medaglia d’argento nel 100 dorso per Claudia Forte e per Beatrice Del Re nel 50 stile libero. Medaglia d’argento per la staffetta 50 mista mista fornata da Claudia Forte, Danilo Priolo, Daniele Sessa e Sara Mancino.
mercoledì 2 Luglio 2025 - 04:58:13 AM
News
- Fascicolo sanitario elettronico 2.0, incontro a Ripalimosani
- Perché la roulette rimane uno dei giochi online più popolari
- Incendi di vegetazione nella provincia di Campobasso, 14 interventi dei Vigili del Fuoco
- Festival Janigro 25: da Montagano al Molise, nuove sinergie e collaborazioni virtuose
- Lep asili nido, esenzione Iva terzo settore, interprete Lis in Consiglio e commissione speciale bilancio: passano 4 mozioni
- Screening mammografico in Molise, nuove date della postazione mobile
- Biblioteca Albino chiusa da 9 anni, interrogazione in Parlamento ai Ministeri di Cultura ed Economia
- Contrasto ai reati: emesse 21 misure di prevenzione e avviati 6 procedimenti di Daspo “fuori contesto”