Ore 21.45. Malviventi in azione in contrada Coste di Oratino, a Campobasso, una zona che in passato è stata spesso presa di mira dai topi d’appartamento. Tre uomini sono stati immortalati dalle telecamere di sorveglianza di una villa mentre tentavano di intrufolarsi all’interno dell’abitazione per mettere a segno il colpo. Tutti e tre indossavano un berretto calato sul viso proprio per nasconderlo più facilmente sia alle telecamere che a potenziali testimoni, oltre che guanti e zainetti in spalla. In breve è stato lanciato l’allarme. I balordi, vistiti probabilmente scoperti, si sono dati alla fuga e il furto pertanto non sarebbe andato in porto. L’immagine è iniziata a circolare su alcuni social, anche per mettere in guardia i residenti della zona. Sul posto sono giunti Polizia, Carabinieri e la vigilanza della Pegaso, ma dei ladri nessuna traccia. In corso pattugliamenti e l’analisi dei filmati per provare a risalire ai malviventi.
giovedì 19 Febbraio 2026 - 04:10:04 PM
News
- Tenta di spillare 10mila euro in oro ad un’anziana: “devo sequestrarli, c’è un’indagine per furto”. Arrestato finto finanziere
- Controlli antidroga al centro di Campobasso: sequestri di hashish e tre persone segnalate
- Persone con disabilità uditiva, novità in Molise: presentato a Campobasso il Tg Lis
- Nasce l’Albo dei Commissari Degustatori: il Comune di Macchia d’Isernia lancia la sfida per l’eccellenza del “Premio Ercole”
- Il team Molise fa incetta di medaglie al Campionato Italiano di Cucina
- Spaccio: pizzicato con coca e hashish, arrestato 60enne
- Piano sociale regionale, Fanelli: “La giunta Roberti insiste con i diktat”. Chiesto ritiro delibera in autotutela
- Il cambio pacco non porta bene a Benedetta e Maurizio ad Affari Tuoi




