Alla presenza delle massime autorità civili e militari della regione il presidente del Consiglio regionale, Quintino Pallante, il presidente del CONI Molise, Vincenzo D’Angelo, e la Rettrice del Convitto “M. Pagano” di Campobasso, Rossella Gianfagna, hanno inaugurato ufficialmente questa mattina la Mostra delle Fiaccole Olimpiche.
L’esposizione è ospitata nell’Aula Magna dello stesso Convitto nazionale e sarà aperta al pubblico, con ingresso libero, da oggi fino al 1° dicembre 2024.
La mostra, che è organizzata anche nell’ambito delle celebrazioni per l’anniversario dell’autonomia della Regione Molise, sarà ad ingresso libero per ogni visitatore, vedrà ospitare nello storico Convitto della città capoluogo una collezione esclusiva di Fiaccole Olimpiche. Le Fiaccole, infatti, che accompagnano le edizioni dei Giochi olimpici, si caratterizzano quali simboli di passione, determinazione e impegno sportivo.
venerdì 2 Gennaio 2026 - 06:34:44 AM
News
- Finto nipote nei guai telefona per chiedere 4mila euro. Ma il “nonno” è un maresciallo dei carabinieri. Due denunce
- Caso Responsible, chiesto un tavolo permanente per gestire la crisi e la creazione di una Fondazione universitaria
- “Un dono per un sorriso”: Natale di solidarietà per la delegazione SMOC Molise
- Tre film al cinema ‘Flavio Bucci’ di Casacalenda, proiezioni dal 4 al 6 gennaio
- Castello Monforte chiuso, IA, politica e… cinghiali: gli auguri di Nicola Mastropaolo con le Maitunate di fine anno. VIDEO
- Tragedia Pietracatella, comunità ancora sotto shock. Stabili le condizioni del padre
- Controlli contro i furti durante le festività, identificate quasi 100 persone
- Accesso al credito, attivato fondo da 18 milioni di euro: prestiti tramite FinMolise







