È tutto pronto per la terza edizione di MIC DROP, il contest musicale che accende il cuore della città. L’appuntamento è fissato per il 27 dicembre in Piazzetta Palombo, a partire dalle ore 18. La musica sarà protagonista in tutte le sue sfumature: dal classico al pop, dal rap al cantautorato. Sul palco si esibiranno sette band, selezionate da una commissione di musicisti qualificati, che si sfideranno per conquistare il titolo del contest musicale. L’iniziativa è stata presentata questa mattina a Palazzo San Giorgio dalla consigliera delegata alle Politiche Giovanili, Giovanna Viola. L’evento, dedicato alle giovani band, è inserito nel cartellone “C’è ancora Natale” promosso dall’amministrazione comunale di Campobasso. «Giovani e talentuosi» sono le parole usate dalla direttrice artistica Daria Tanno per descrivere i sette gruppi musicali. «È una piacevole riscoperta constatare che fin da giovanissimi si ha questa passione di fare musica insieme e di condividere un percorso musicale.» I primi tre classificati saranno premiati con bonus da spendere nei negozi musicali. Ci sarà anche un premio speciale. E allora, appuntamento al 27 dicembre, per un evento da non perdere che promette di riempire la città di note e talento.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:04:17 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”