I mezzi e i dipendenti della Provincia di Campobasso, coordinati dal dirigente Pasquale Stoppiello del 2° Settore ‘Tecnico’, Servizio Viabilità, impegnati quotidianamente sulle strade provinciali per garantirne sicurezza e manutenzione, hanno effettuato il loro lavoro, anche durante i giorni della Vigilia e di Natale, assicurando il servizio anche durante la notte del 25 dicembre, al fine di far fronte alla nevicata che ha interessato parte del territorio provinciale e diverse strade provinciali.
Su queste ultime sono intervenuti mezzi spartineve, turbine e mezzi spargisale, per rendere le strade fruibili, nonostante l’ondata di maltempo con nevicate, in alcune zone, anche copiose.
Il lavoro è stato effettuato anche grazie alla collaborazione dei sindaci dei Comuni interessati dalle nevicate dei giorni scorsi e sui cui insistono le Strade Provinciali.
“È stato fatto un lavoro importante, in alcune zone aggravato dalla copiosità della neve caduta – ha affermato il presidente Giuseppe Puchetti. – Il ringraziamento va a tutti coloro che sono stati impegnati anche nelle ore notturne in questi giorni di festa, che hanno effettuato un lavoro col massimo impegno e dedizione, consentendo la percorribilità delle Strade Provinciali”.
Annuncio di lavoro: il Caf Mcl di Campobasso cerca un operatore
La sede periferica del CAF MCL di Campobasso è alla ricerca di un operatore CAF formato e con esperienza per...
Leggi tutto