I mezzi e i dipendenti della Provincia di Campobasso, coordinati dal dirigente Pasquale Stoppiello del 2° Settore ‘Tecnico’, Servizio Viabilità, impegnati quotidianamente sulle strade provinciali per garantirne sicurezza e manutenzione, hanno effettuato il loro lavoro, anche durante i giorni della Vigilia e di Natale, assicurando il servizio anche durante la notte del 25 dicembre, al fine di far fronte alla nevicata che ha interessato parte del territorio provinciale e diverse strade provinciali.
Su queste ultime sono intervenuti mezzi spartineve, turbine e mezzi spargisale, per rendere le strade fruibili, nonostante l’ondata di maltempo con nevicate, in alcune zone, anche copiose.
Il lavoro è stato effettuato anche grazie alla collaborazione dei sindaci dei Comuni interessati dalle nevicate dei giorni scorsi e sui cui insistono le Strade Provinciali.
“È stato fatto un lavoro importante, in alcune zone aggravato dalla copiosità della neve caduta – ha affermato il presidente Giuseppe Puchetti. – Il ringraziamento va a tutti coloro che sono stati impegnati anche nelle ore notturne in questi giorni di festa, che hanno effettuato un lavoro col massimo impegno e dedizione, consentendo la percorribilità delle Strade Provinciali”.
domenica 13 Luglio 2025 - 09:29:24 AM
News
- Paura in una palazzina: prende fuoco quadro elettrico, intervento tempestivo del 115. FOTO
- Spiagge a misura di bambino, il Comune di Termoli riceve la bandiera verde
- Scontro sulla Provinciale, tragico epilogo: deceduto il conducente del suv
- Un molisano tra i leader che stanno cambiando l’Italia: Nicandro Buono nella lista Fortune 40 under 40
- Il Molise saluta l’Expo di Osaka, Di Lucente: “Una settimana ricca di emozioni”. VIDEO
- Delegazione ‘Perosi’ ad Osaka, la musica degli AlmaTrad conquista il pubblico. FOTO E VIDEO
- Biblioteca Albino, si apre uno spiraglio per una sede alternativa
- In fiamme mietitrebbia e campo agricolo, incendio sfiora le abitazioni. FOTO E VIDEO