Pronti all’acquisto dei biglietti per la gara Legnago Salus – Campobasso, valida per la 21ª giornata del campionato di Serie C 2024/2025 (Girone B), in programma domenica 5 gennaio 2025 alle ore 15:00 presso lo Stadio Comunale “Mario Sandrini” di Legnago.
Ai tifosi del Campobasso sarà riservata una capienza di 712 posti a sedere nel settore ospiti. I biglietti sono acquistabili: presso i punti vendita Vivaticket e online Biglietti – F.C. Legnago Salus – Serie C
La vendita sarà attiva da oggi, lunedì 30 dicembre 2024 alle ore 16:00, fino a sabato 4 gennaio 2025 alle ore 19:00.
Prezzi
– Settore ospiti: €10,00
Altre Informazioni
– La biglietteria dello Stadio “Mario Sandrini” sarà aperta il giorno della gara, domenica 5 gennaio, dalle 13:00 alle 15:00, esclusivamente per i settori locali.
– I biglietti ridotti sono disponibili per: donne, over 60, under 16 (dai 6 ai 15 anni compiuti).
– I bambini sotto i 3 anni accedono gratuitamente senza necessità di biglietto.
Regolamento e Codice Etico
L’acquisto del biglietto implica la conoscenza e l’accettazione del regolamento d’uso dello stadio, così come del Codice Etico e di comportamento, incluso l’obbligo di rispettarne ogni disposizione.
sabato 19 Luglio 2025 - 01:41:03 AM
News
- Molise Pride, Vladimir Luxuria testimonial della quinta edizione
- Due milioni di euro per contrastare il consumo di suolo, Regione pubblica avviso destinato ai Comuni
- Risonanza magnetica ferma al Cardarelli, Asrem: riorganizzate le prestazioni per velocizzare i tempi
- Campobasso Fc, parte il ritiro a Capracotta: 27 giocatori a disposizione di Zauri
- Finanza, potenziata vigilanza in mare. Elevati 34 verbali per violazione al Codice della nautica da diporto
- Uomini violenti contro le loro compagne, braccialetto elettronico per due giovani campobassani
- Molise: 2.420 assunzioni a luglio, quasi tutte a tempo determinato. Una posizione richiesta su due è difficile da coprire
- Tar dice “no” ad annullamento elezioni, De Benedittis: “Cdx ora decida se tornare al voto o essere stampella della Forte”