La Regione Molise, Assessorato al Turismo, ha dato incarico all’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo del Molise, di organizzare la presenza degli operatori del territorio alla Bit di Milano, in programma dal 9 all’11 febbraio prossimo alla Fiera Milano-Rho.
In vista dell’importante appuntamento, l’Aast ha pubblicato un avviso per l’individuazione di imprese e operatori interessati a partecipare alla “vetrina”, punto di riferimento non sono in Italia ed Europa. La manifestazione accoglie una presenza diversificata di enti internazionali tra cui Visit Usa e Giappone.
Possono partecipare, secondo il bando pubblicato: operatori turistici, strutture ricettive, agenzie di viaggio e tour operator, aziende agro-alimentari e artigianali, altri operatori economici regolarmente iscritti alla Camera di Commercio che svolgono attività in ambito turistico, nonché pro-loco e associazioni legate alla promozione del tempo libero.
Gli interessati dovranno far pervenire la manifestazione di interesse all’e-mail: info@pec.termoli.net entro e non oltre martedì 14 gennaio 2025, alle ore 12. E’ ammessa una candidatura per ogni ragione sociale.
Successivamente alla selezione interna, l’Aast provvederà ad inviare una pec con l’esito dell’istanza presentata. La partecipazione allo stand e gli incontri con i buyer sono a titolo gratuito.
giovedì 18 Settembre 2025 - 01:54:08 PM
News
- Sei Comuni contro il Piano sociale regionale, impugnata la delibera davanti al Tar
- Finanza, Ermete Liberatore è il nuovo comandante del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Campobasso
- L’Aipd Campobasso compie 30 anni, delegazione incontra presidente Provincia: “Lavoro straordinario”
- Polemiche sulla nuova scuola di via Berlinguer, il Comune sospende le lezioni fino a lunedì
- Perdite idriche occulte, quando si verificano e come chiedere la rettifica della bolletta
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità