La Regione Molise, Assessorato al Turismo, ha dato incarico all’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo del Molise, di organizzare la presenza degli operatori del territorio alla Bit di Milano, in programma dal 9 all’11 febbraio prossimo alla Fiera Milano-Rho.
In vista dell’importante appuntamento, l’Aast ha pubblicato un avviso per l’individuazione di imprese e operatori interessati a partecipare alla “vetrina”, punto di riferimento non sono in Italia ed Europa. La manifestazione accoglie una presenza diversificata di enti internazionali tra cui Visit Usa e Giappone.
Possono partecipare, secondo il bando pubblicato: operatori turistici, strutture ricettive, agenzie di viaggio e tour operator, aziende agro-alimentari e artigianali, altri operatori economici regolarmente iscritti alla Camera di Commercio che svolgono attività in ambito turistico, nonché pro-loco e associazioni legate alla promozione del tempo libero.
Gli interessati dovranno far pervenire la manifestazione di interesse all’e-mail: info@pec.termoli.net entro e non oltre martedì 14 gennaio 2025, alle ore 12. E’ ammessa una candidatura per ogni ragione sociale.
Successivamente alla selezione interna, l’Aast provvederà ad inviare una pec con l’esito dell’istanza presentata. La partecipazione allo stand e gli incontri con i buyer sono a titolo gratuito.
venerdì 11 Luglio 2025 - 11:14:57 AM
News
- Minacciata e aggredita dal nipote, nonna costretta a consegnargli i soldi. Arrestato 21enne
- Paura in centro: urla e spintoni sotto gli occhi attoniti dei presenti, arrivano Polizia e Carabinieri. Portato via un giovane
- Molise Pride, Provincia di Isernia concede patrocinio. Salgono a 7 i Comuni “sponsor”
- Ingotte, Montanaro contro il semaforo sul viadotto Santa Lucia: “Impensabile in estate”
- Radici verso il futuro, a Osaka il seminario in collaborazione con Unimol
- Festival Janigro, “echi” di storia a Pietrabbondante. E Montemitro riaccoglie i Solisti di Zagabria. FOTO
- Pizzicato a “studiare” il prossimo colpo, presunto ladro si scaglia contro i poliziotti: arrestato
- Indebite compensazioni di crediti d’imposta, Finanza: segnalati 550mila euro all’Agenzia delle Entrate