Gli operatori della Squadra Volanti hanno deferito in stato di libertà due minori tunisini, ospiti di una struttura di accoglienza sita in provincia di Isernia, presunti responsabili, in concorso, di furto con strappo. Alcuni giorni fa, le pattuglie che quotidianamente sono impegnate in attività volte al contrasto dei reati, sono prontamente intervenute in piazza Santa Brigida, su segnalazione pervenuta sul numero di emergenza 113, di una persona anziana “scippata” all’ingresso del sottopasso ferroviario. Dopo una breve attività di indagine ed anche grazie all’ausilio delle immagini del sistema di video-sorveglianza urbano i presunti autori sono stati individuati e rintracciati dai poliziotti i quali, nel corso di alcune conseguenti perquisizioni, hanno rinvenuto parte della refurtiva, uno smartphone di ultima generazione ed un ipod, che sono stati restituiti al legittimo proprietario.
Il procedimento si trova nella fase delle indagini preliminari e l’indagato potrà far valere le proprie ragioni difensive innanzi all’Autorità Giudiziaria ai sensi del Codice di Procedura Penale.
venerdì 15 Agosto 2025 - 03:55:28 PM
News
- Assunta Di Clemente, esempio di longevità: 105 anni festeggiati nel giorno di Ferragosto
- Cosa chiedere quando si va a vedere una casa in vendita?
- Rifiuti, porte aperte al centro comunale di raccolta: un pomeriggio di curiosità ed educazione al corretto conferimento
- West Nile, riscontrata positività in un falco | Asrem: test sui donatori di sangue
- Pineta in fiamme a Macchia d’Isernia, in fumo mezzo ettaro di vegetazione
- Pescatore scivola nell’ansa del torrente e rischia di annegare nel fango, salvato da carabiniere
- Fermati con attrezzi da scasso: uno finisce in carcere, l’altro espulso
- Programmazione estiva, Fraracci alle opposizioni: “Il Comune non è un eventificio”