Nel primo pomeriggio dello scorso sabato 26 gennaio, i poliziotti della Sezione Antidroga della Squadra Mobile hanno proceduto all’arresto in flagranza di un venticinquenne proveniente dal Lazio, sorpreso a spacciare droga nel cuore di Campobasso.
Insospettiti da alcuni movimenti di noti assuntori di sostanze stupefacenti del posto, nel corso di un mirato servizio di appostamento il personale della Squadra Mobile è riuscito ad individuare il giovane mentre si aggirava per le strade del centro cittadino, con un comportamento che non è sfuggito all’attenzione degli agenti. All’atto del controllo da parte dei poliziotti, l’uomo ha tentato di divincolarsi e fuggire, ma grazie alle pattuglie intervenute è stato bloccato e condotto negli uffici della Questura.
Durante la perquisizione, all’interno del giubbino che indossava e di uno zainetto, è stato trovato oltre mezzo chilo di droga tra hashish e cocaina, insieme ad un bilancino di precisione.
L’uomo, con precedenti in materia di stupefacenti oltre che per rapina a mano armata, lesioni, furto e resistenza a pubblico ufficiale, è stato pertanto tratto in arresto e condotto presso la casa circondariale di Isernia.

martedì 11 Novembre 2025 - 08:17:24 PM
News
- Invecchiamento attivo e buona salute, ok dal Consiglio regionale a interventi di valorizzazione
- Crisi idrica, Notarangelo: “Tajani vende l’acqua del Molise alla Puglia e Roberti tace”
- Regione, nasce il Garante per i diritti delle persona anziane: approvata la proposta di legge
- Sanità, interrogazione di Gravina: “Sui 90 milioni serve chiarezza immediata”
- Palazzo San Giorgio, attivo il canale Whatsapp per le comunicazioni dirette ai cittadini
- Cinghiali, Coldiretti Molise: “Non c’è più tempo, subito piano straordinario di gestione”
- Auto a gpl in fiamme nel centro abitato: intervento dei Vigili del Fuoco, traffico rallentato
- Malore per Aldo De Benedittis, ricoverato al Cardarelli



