Vis Pesaro: Vukovic, Zoia Riccardo, nicastro, Di paola, Neri, Cannavo’, Ceccacci, Pucciarelli, Obi, Coppola, Orellana. All. Stellone.
Campobasso: Forte F., Benassai, Calabrese, Mondonico, Martina, Pierno, Pellitteri, Cerretelli, Di Nardo, bifulco, Di Stefano. All. Prosperi.
Arbitro: Colaninno di Nola
Marcatore: al 36′ Neri
Nel Campobasso gioca il nuovo acquisto Cerretelli. Al 5′ azione dei locali ma Obi tira fuori. Al 18′ azione degli ospiti e Martina calcia alto. Al 30′ tiro di Di Paola e il portiere molisano compie un ottimo intervento. Al 33′ grossa occasione per i rossoblu, Bifulco solo con Vukovic tira in mano al portiere di casa. Al 36′ ancora la Vis Pesaro in attacco e Neri batte Forte F., è 1-0 per i locali. Al 42′ ci prova Pucciarelli ma il suo tiro finisce fuori. Finisce così il primo tempo con la Vis Pesaro in vantaggio per 1-0.
Nel secondo tempo, al 55′ tiro di Mondonico ma Vukovic blocca la sfera. Al 60′ esce Di Stefano ed entra Forte R. nel Campobasso. Al 70′ tiro di Pucciarelli ma Mondonico manda in angolo. All’80’ ci prova Martina ma il portiere blocca la palla. Al 90′ ancora Martina tira ma la palla finisce fuori. Finisce così la partita con una sconfitta. Adesso il Campobasso ha due partite in casa da vincere per risalire in classifica.
Arnaldo Angiolillo
martedì 1 Luglio 2025 - 05:19:47 AM
News
- Nomina responsabile amministrativo, 8 Comuni dell’Ats di Campobasso ricorrono al Tar
- San Timoteo, pubblicata la graduatoria per la nomina del nuovo direttore di Chirurgia Generale
- Asrem, si è insediato a Campobasso l’Organismo di Valutazione
- Si è spento don Nicolino Pietrantonio, parroco di Nuova Cliternia. I messaggi di cordoglio
- Ricostruzione: Molise escluso da proroga Superbonus. Regione: “Già al lavoro per forme alternative di sostegno”
- Proroga Superbonus 110, Facciolla: “Molise escluso, ennesima beffa”
- ReStartApp, sei i giovani aspiranti imprenditori selezionati per l’edizione 2025
- Anziana truffata in casa, il finto carabiniere arrestato viola l’obbligo di dimora: trasferito in carcere