Una pistola è spuntata durante le operazioni di pulizia della collina Monforte, a Campobasso, ed è stata consegnata alle forze dell’ordine per accertarne la provenienza. È quanto segnalato dall’assessore al verde pubblico Simone Cretella, che in un post su Facebook, in cui denuncia per l’ennesima volta l’inciviltà di alcuni cittadini nel rilasciare rifiuti di ogni genere nella vegetazione, evidenza anche il ritrovamento fuori dall’ordinario.
“È davvero sconcertante quanti rifiuti si nascondono sotto la vegetazione, in buona parte bottiglie e lattine evidentemente lanciate dai passanti, ma anche tantissime buste di pattumiera domestica, chiaramente lanciate nella pineta da gente inqualificabile che si rifiuta di effettuare correttamente la raccolta differenziata a casa”, scrive Cretella. “Nel ricco campionario del materiale rinvenuto addirittura una pistola, prontamente consegnata alle autorità competenti per gli accertamenti del caso”.
sabato 29 Novembre 2025 - 11:23:15 AM
News
- Campobasso: auto “impazzita” finisce contro una casa e rompe tubo del metano
- Serie C. La Figc esclude il Rimini. Il girone B ridotto a 19 squadre. Tolti i punti conquistati contro i romagnoli
- Campobasso, fermato il truffatore di orologi: si fingeva amico delle vittime e rifilava “bidoni” spacciandoli per affari
- Lavoro: 1.520 assunzioni previste a novembre. Domanda in calo
- Auto nella scarpata, illeso il conducente
- Salute a misura di donna, confermati i tre bollini rosa Onda al Neuromed
- Criticità rete ictus e Pos, delegazione molisana incontra Bergamaschi a Roma. “Salvare emodinamiche e punti nascita”
- Molise protagonista al 20esimo Forum Risk Management in Sanità ad Arezzo



