Una pistola è spuntata durante le operazioni di pulizia della collina Monforte, a Campobasso, ed è stata consegnata alle forze dell’ordine per accertarne la provenienza. È quanto segnalato dall’assessore al verde pubblico Simone Cretella, che in un post su Facebook, in cui denuncia per l’ennesima volta l’inciviltà di alcuni cittadini nel rilasciare rifiuti di ogni genere nella vegetazione, evidenza anche il ritrovamento fuori dall’ordinario.
“È davvero sconcertante quanti rifiuti si nascondono sotto la vegetazione, in buona parte bottiglie e lattine evidentemente lanciate dai passanti, ma anche tantissime buste di pattumiera domestica, chiaramente lanciate nella pineta da gente inqualificabile che si rifiuta di effettuare correttamente la raccolta differenziata a casa”, scrive Cretella. “Nel ricco campionario del materiale rinvenuto addirittura una pistola, prontamente consegnata alle autorità competenti per gli accertamenti del caso”.
“L’Acqua siamo noi”: saranno i bambini molisani a disegnare la mascotte di Grim Scarl
In occasione della Giornata Mondiale dell’Acqua del 22 marzo 2025, Grim Scarl indice il I° concorso d’arte grafica “Disegna la...
Leggi tutto