Il camper per lo screening mammografico, da lunedì 24 febbraio si sposterà al centro città e precisamente nel parcheggio della sede ASReM di via Ugo Petrella, 1, a Campobasso, dove sosterà fino al successivo 31 marzo.
Si ricorda che il programma di prevenzione secondaria della neoplasia della mammella interessa le donne residenti in Molise tra i 50 ed i 69 anni, che non abbiano già effettuato una mammografia all’interno del programma dello regionale negli ultimi 24 mesi.
Per qualsiasi informazione è possibile scrivere una mail all’indirizzo screening.oncologici@asrem.molise.it o contattare il call center allo 0874/1866000 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle ore 18:00, ed il sabato dalle ore 9:00 alle ore 12:00, o ancora i numeri di telefono 0874 409160 – 0874409449 – 0874409249, dal lunedì al venerdì, dalle ore 10.00 alle ore 12.00
domenica 26 Luglio 2026 - 01:47:45 AM
News
- Transizione energetica e tutela del territorio: dal PD Molise la proposta per governare il futuro delle rinnovabili
- Manu Chao a Riccia, tutte le disposizioni in vista del concerto del 30 luglio
- Terremoto, non ci sono feriti e danni. Vice premier Tajani: “Vicini al Molise”. Roberti: “Monitoraggio prosegue”
- Eccellenze in Molise, martedì il premio Hero Award 2025 ad Antonio Scasserra: dagli Usa anche il cardiologo Nestico
- Paura in provincia di Isernia, a mezzanotte scossa di terremoto di magnitudo 4.1
- Palazzo Magno, Puchetti assegna le deleghe. Pascale vice presidente
- Maltempo, prorogati al 9 agosto i termini per la ricognizione dei danni e dei fabbisogni
- Fondo 1-bis, riaperti i termini per la presentazione delle istanze




