Nel pomeriggio di oggi una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando di Campobasso è intervenuta, con un’autopompaserbatoio e – in supporto – una squadra con un’autobotte, per un incendio abitazione a Mirabello Sannitico.
La squadra ha lavorato con gli autoprotettori per gli ambienti completamente invasi dal fumo e naspo ad alta pressione.
Nessun ferito perché al momento dell’accaduto il proprietario era fuori casa.
Sul posto è intervenuto anche il personale del Nucleo Investigativo Antincendio Vigili del Fuoco per determinare le cause dell’accaduto e i Carabinieri della locale stazione.

martedì 9 Giugno 2026 - 08:08:03 AM
News
- Molinari, giunta regionale impegna 6 mln di euro per portare lo stadio a 13mila posti
- Venafro: seconda edizione del premio “Pasolini”, tutti i vincitori
- Applausi per l’eterna ragazza “in vacanza da una vita”: Irene Grandi fa cantare il pubblico campobassano. VIDEO
- Misteri, belli ed emozionanti: la storica “marcia” tra le strade di Campobasso accende il Corpus Domini. VIDEO E FOTO
- Una marcia nel ricordo di Lorenzo: i portatori di San Crispino omaggiano il loro compagno scomparso prematuramente
- “Compresenza – Geografie dell’Assenza”: a Campobasso progetto artistico sul Molise e la diaspora
- DDL Valditara, l’area progressista: “Passo indietro culturale pericoloso. La violenza si previene con l’educazione”
- Guardie mediche “decimate”, 20 sindaci ricorrono al Tar contro il Decreto commissariale




