Lo scorso 6 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della Donna, è stato organizzato un incontro di Libroterapia presso lo stabilimento Momentive di Termoli.
Un gruppo di circa 25 dipendenti si sono riuniti nella sala riunioni dell’azienda per confrontarsi sul tema della condizione femminile attuale e delle ripercussioni della disparità di genere nel mondo del lavoro, sociale e familiare.
Partendo dalla lettura del libro “Volevo essere un uomo” della giornalista Lidia Ravera, si è dato vita ad un confronto di idee, esperienze personali e proposte di progettualità per il futuro. Il tutto in un clima non giudicante ma di accoglienza e condivisione.
Una scelta, quella dell’azienda, di omaggiare una ricorrenza così importante con una modalità diversa dal consueto che permettesse una più profonda riflessione e condivisione sul tema.
L’incontro è stato condotto dalla dott.ssa Marianna D’Aulerio, psicoterapeuta referente LILT e rientra all’interno della collaborazione tra l’azienda Momentive e la LILT sez. provinciale di Campobasso.
sabato 14 Febbraio 2026 - 12:36:35 AM
News
- Assalto al postamat, arrestato il basista. Ancora non identificati i tre complici
- Pizzicato a spacciare metadone, arrestato libero professionista campobassano
- Perde il controllo dell’auto e finisce contro un muro
- Fiamme in una palazzina, evacuate 6 famiglie. Un uomo in ospedale, salvata donna bloccata su un balcone
- Serie C. Lupo sfortunato, Livorno più “affamato” e cinico: Campobasso sconfitto al “Molinari” 1-2. VIDEO
- Serie C. Lupo sfortunato, Livorno più “affamato” e cinico: Campobasso sconfitto al “Molinari” 1-2. VIDEO
- Le curiosità tecnologiche che stanno cambiando la nostra vita
- Escluso per una… svista: il Tar “riammette” al bando il Palazzetto dello Sport di Trivento e condanna la Presidenza del CdM




