Questo pomeriggio a Palazzo San Giorgio sono stati resi noti gli artisti protagonisti del prossimo Corpus Domini a Campobasso, così come date e luoghi delle esibizioni. Confermate le anticipazioni di ieri (articolo qui), con Rocco Hunt e Alfa che canteranno presso l’Area Eventi di Selvapiana, e Ron e i Riserva Moac che prenderanno la scena al centro città.
Questi i dettagli:
– Venerdì 20 giugno 2025 – Rocco Hunt in concerto, direttamente da Sanremo! Il rapper italiano, vincitore del Festival di Sanremo 2014 nella sezione “Nuove Proposte” con il singolo “Nu juorno buono”, salirà sul palco di Selvapiana per scaldare il pubblico con la sua energia inconfondibile.
– Sabato 21 giugno 2025 – Tocca ad Alfa. Il giovane cantautore genovese, consacrato dal Festival di Sanremo 2024 con il brano Vai, e protagonista di un indimenticabile duetto con Roberto Vecchioni su Sogna ragazzo sogna, conquisterà tutti con la sua musica.
I concerti di Rocco Hunt e Alfa, pensati per essere accessibili a tutti, hanno un costo di appena 15 euro, ideali per i più giovani.
Nelle serate di venerdì 20 e sabato 21 giugno, Piazza della Vittoria si animerà con le band locali, regalando momenti di pura creatività e talento molisano.
Gran finale
– Domenica 22 giugno 2025 – Una serata indimenticabile, nel cuore di Campobasso, in Piazza Vittoria. La magia della musica prende vita con Ron, uno degli artisti più amati della scena italiana. Autore di capolavori intramontabili come “Non abbiam bisogno di parole” e “Una città per cantare”, il celebre cantautore vi regalerà emozioni uniche con un concerto straordinario.
Dopo Ron, sarà il turno dei Riserva Moac, la band bojanese che con la sua energia travolgente e il mix irresistibile di sonorità si esibirà per la prima volta nel capoluogo, rendendo la serata ancora più speciale.
La musica torna nel cuore della città e l’ingresso è completamente gratuito.
lunedì 17 Novembre 2025 - 03:10:37 AM
News
- Pozzilli, svolto il primo corso per otorinolaringoiatri nel laboratorio di Neuroanatomia del Neuromed
- Trignina, accantonato il progetto di raddoppio. “Solo propaganda”
- Tre nuovi agenti penitenziari nel carcere di Isernia, Lancellotta-Delmastro: “Boccata di ossigeno”
- Su e Giù: Piero Mignogna vince la 52esima edizione, Letizia di Lisa prima tra le donne
- Proposta di legge sull’educazione all’empatia, “grande partecipazione e sostegno all’iniziativa”
- Fidapa, a Termoli inaugurata la Buca Rossa: un segnale concreto contro la violenza di genere
- Termoli, assegnati 15mila euro per la valorizzazione della biblioteca “Gennaro Perrotta”
- Negozi sfitti, il Molise è quarto in Italia in termini percentuali



