Ha coinvolto quattro veicoli il sinistro stradale che si è verificato questa mattina, intorno alle ore 9, sulla Statale 17, nel territorio di Castelpetroso. Sembra infatti che due auto abbiano impattato frontalmente, ler cause in corso di accertamento, colpendo poi altri due mezzi che stavano percorrendo il tratto stradale in quel momento. Feriti gli occupanti, alcuni in maniera lieve, altri in modo più serio. Almeno tre sarebbero stati trasportati d’urgenza ai Pronto Soccorso degli ospedali di Isernia e Campobasso. Ingenti i danni riportati dalle auto. Macchina dei soccorsi – curata principalmente da 118 e Vigili del Fuoco – in azione sotto la pioggia battente. Il tratto della Statale è stato temporaneamente interdetto alla viabilità, con pesanti conseguenze alla circolazione che è stata regolata dalle forze dell’ordine e il personale Anas.
sabato 31 Gennaio 2026 - 08:45:10 AM
News
- Scontro tra auto sulla Statale 87, quattro feriti trasportati al Cardarelli
- Digitalizzazione, l’Asrem predispone il wi-fi libero per utenti e pazienti nelle strutture regionali
- Tavolo Stellantis, confermato impegno per Termoli: si punterà su produzione cambi e-DCT e motori GSE. VIDEO
- Assunzione in Comune, annullata la determina. Ma il sindaco precisa: “Nessun favoritismo. Seguita norma per evitare aggravio costi”
- Il nuovo “volto” del Castello Monforte, unione tra elementi contemporanei e antichi: cosa troveranno gli utenti alla riapertura. FOTO
- Grandi frane, da Niscemi a Petacciato: quella in Molise sarà definitivamente bloccata con pozzi drenanti
- Davide Della Cioppa lascia la guida della Questura di Isernia: “Saluto una comunità attenta e ricca di valori”
- “La scommessa di Viola”, un piacevole eros moderno raccontato dalla “penna” di Michele Scala




