L’assessore alle Politiche Sociali Mariella Vaino comunica che da oggi entrerà in vigore il nuovo menù scolastico (in basso) per tutte le scuole dell’Infanzia e Primarie sia statali che comunali.
Il nuovo menù, sottolinea l’assessore Vaino sono il frutto del lavoro condiviso e svolto in questi mesi dal nuovo Comitato Mensa che si è costituito il 31 ottobre scorso.
Durante le sedute che si sono susseguite si è cercato di andare incontro a tutte le esigenze che sono state segnalate dai rappresentanti delle scuole seguendo anche le indicazioni dell’Asrem e dell’azienda appaltatrice del servizio.
“Siamo soddisfatti – ha concluso l’assessore Mariella Vaino – di aver tenuto conto delle esigenze di tutte le parti in causa. L’unico obiettivo di questi mesi di lavoro è stata proprio la rimodulazione del menù estivo ed invernale che entra in vigore da oggi. Siamo tuttavia sempre disponibili a discutere di eventuali problematiche che si dovessero evidenziare prossimamente. Un ringraziamento lo rivolgo ai consiglieri comunali che fanno parte del Comitato Mensa, alle scuole, ai rappresentanti dei genitori, all’Asrem e Cir Food che, tutti insieme, hanno perseguito un unico fine per la popolazione scolastica che usufruisce del servizio mensa”.
giovedì 18 Settembre 2025 - 11:22:44 AM
News
- Finanza, Ermete Liberatore è il nuovo comandante del Nucleo di Polizia Economico-Finanziaria di Campobasso
- L’Aipd Campobasso compie 30 anni, delegazione incontra presidente Provincia: “Lavoro straordinario”
- Polemiche sulla nuova scuola di via Berlinguer, il Comune sospende le lezioni fino a lunedì
- Perdite idriche occulte, quando si verificano e come chiedere la rettifica della bolletta
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato