In previsione delle festività pasquali sono stati intensificati i controlli del territorio, sia in città che in provincia, con il supporto di equipaggi del Reparto Prevenzioni Crimine di Pescara.
Nell’ambito di tali attività, la Squadra Volanti ha individuato ad Isernia due cittadini comunitari che si muovevano con circospezione e atteggiamento sospetto tra gli esercizi commerciali del centro cittadino. I due uomini, nel tentativo di sottrarsi al controllo, hanno cercato di confondersi tra i passeggeri di un treno diretto a Napoli, ma sono stati prontamente fermati e accompagnati presso gli uffici della Questura per l’identificazione.
A seguito degli accertamenti, il Questore ha emesso nei confronti dei predetti, entrambi residenti nella provincia di Napoli e già noti alle forze dell’ordine per precedenti reati contro il patrimonio, un provvedimento di allontanamento dalla provincia di Isernia con divieto di ritorno per la durata di tre anni.
giovedì 18 Settembre 2025 - 10:05:00 AM
News
- Tornei nei casinò online: il gioco d’azzardo in forma competitiva
- Campagna apistica 2025/2026, la Regione stanzia 158mila euro. Novità nel bando, via alle domande
- Campobasso: rotatoria via San Giovanni, cambia (ancora) la viabilità
- Elezioni “da annullare” , De Benedittis non si arrende: presentato appello al Consiglio di Stato
- Sanità più efficiente, storico accordo su orari e incarichi tra Asrem e sindacati
- Bonus libri, pubblicata la delibera per le modalità di accesso. Domande entro il 13 ottobre
- Giubileo: sognavano una Messa con il Papa, i bambini di Castelpetroso “accolti” nella Basilica di Santa Maria Maggiore a Roma
- Alla Caritas di Trivento il primo “Premio Agnone del Molise contro lo spopolamento”