Venerdì mattina, il Leo Club Campobasso, rappresentato dal presidente, nonché Officer Distrettuale del T.O.N., William Sergio e la socia, Chiara Stivaletti, accompagnati dal presidente del Lions Club Campobasso, Alfredo Potito, e dal socio e I Vice Governatore del Distretto Lions 108 A, Stefano Maggiani, sono tornati presso il reparto di Pediatria del presidio ospedaliero “A. Cardarelli” di Campobasso, per la donazione dei LeoVetti acquistati e il cui ricavato è stato devoluto al Distretto Leo 108A per il Service T.O.N. dedicato al BEL – bastone elettrico Lions (Service Lions dedicato alle persone cieche e gravemente ipovedenti).
“Abbiamo particolarmente apprezzato la presenza del nostro I VDG, Stefano Maggiani, a conferma della sua vicinanza nei confronti del Leo Club Campobasso”, il commento. Sull’odierno Service Leo esprimono soddisfazione il presidente del Leo Club Campobasso, William Sergio e il presidente del Lions Club Campobasso, Alfredo Potito.
Il Leo Club Campobasso ed il Lions Club Campobasso continuano, sempre insieme, il percorso di amicizia e di servizio per la comunità.
L’evento si è concluso con un ringraziamento sentito da parte del personale medico e sanitario, che ha espresso gratitudine per il gesto generoso.
sabato 8 Novembre 2025 - 12:31:54 PM
News
- Si scaglia contro l’auto dei Carabinieri, arrestato 32enne
- Scontro auto-furgone sulla Statale 16, due persone in ospedale
- Serie C. Campobasso sprecone, la Samb “ringrazia”: 1-1 al Molinari. VIDEO
- Addio a Valentino Polo, il barbiere di tutti dal sorriso sincero
- Quarta al campionato europeo di kickboxing Wako, premiata l’atleta molisana Chiara Tavani
- Centro di accoglienza aperto vicino due scuole, a Vinchiaturo polemiche e preoccupazione tra i genitori
- Nuove sfide per l’ambiente e per l’inclusione sociale, il Molise ad Andong all’Assemblea Generale del WHCN
- Azione universitaria, delegazione Unimol in visita alla Camera dei Deputati



