Venerdì mattina, il Leo Club Campobasso, rappresentato dal presidente, nonché Officer Distrettuale del T.O.N., William Sergio e la socia, Chiara Stivaletti, accompagnati dal presidente del Lions Club Campobasso, Alfredo Potito, e dal socio e I Vice Governatore del Distretto Lions 108 A, Stefano Maggiani, sono tornati presso il reparto di Pediatria del presidio ospedaliero “A. Cardarelli” di Campobasso, per la donazione dei LeoVetti acquistati e il cui ricavato è stato devoluto al Distretto Leo 108A per il Service T.O.N. dedicato al BEL – bastone elettrico Lions (Service Lions dedicato alle persone cieche e gravemente ipovedenti).
“Abbiamo particolarmente apprezzato la presenza del nostro I VDG, Stefano Maggiani, a conferma della sua vicinanza nei confronti del Leo Club Campobasso”, il commento. Sull’odierno Service Leo esprimono soddisfazione il presidente del Leo Club Campobasso, William Sergio e il presidente del Lions Club Campobasso, Alfredo Potito.
Il Leo Club Campobasso ed il Lions Club Campobasso continuano, sempre insieme, il percorso di amicizia e di servizio per la comunità.
L’evento si è concluso con un ringraziamento sentito da parte del personale medico e sanitario, che ha espresso gratitudine per il gesto generoso.
venerdì 7 Novembre 2025 - 07:03:54 AM
News
- Nuovo ambulatorio infermieristico a Campobasso: ecco i servizi disponibili in via Petrella
- Andrea Montermini incontra gli studenti, il campione automobilistico in Molise per una lezione di guida responsabile
- Premiare i giovani talenti, proposta di legge per istituire la Giornata regionale dello Studente
- Strumenti di pagamento, incontro formativo della Banca d’Italia in Prefettura
- La sindaca chiude la via Matris: segnalati cinghiali lungo il percorso
- Prodotti liturgici non sicuri, la Finanza sequestra 1.700 ceri votivi
- Violento scontro sulla Statale 87, tre persone ferite in codice rosso
- Chiedevano fino a 5mila euro per un permesso di soggiorno “fantasma”, denunciate 5 persone



